Chiara Ferragni e Tony Effe: ecco perché Fedez è andato su tutte le furie

Dopo la discussione tra Tony Effe e Fedez ecco che spunta un altro dettaglio che farebbe credere ad una lite per colpa di Chiara Ferragni.

C’è stata molta polemica fatta da Tony Effe dopo aver partecipato al podcast “Passa dal BSMT” in cui ha condiviso il suo esordio nel mondo della musica del rap, iniziando da quel gruppo che gli ha regalato la fama, la Dark Polo Gang. In quell’occasione il rapper ha fatto delle dichiarazioni che non sono state apprezzate dal pubblico e che in seguito lo ha criticato fortemente. In ogni caso si tratta di un rapper che spesso abbiamo visto al fianco di Fedez anche se poi qualcosa tra i due è cambiata.

Cosa è accaduto tra Fedez e Tony Effe
Chiara Ferragni, Tony Effe e Fedez arabonormannaunesco.it

Entrambi infatti avevano iniziato a condividere molte storie in cui insieme si allenavano in palestra al punto che sembrava esservi anche una bellissima amicizia. Ma che cosa ha portato i due a fare un passo indietro?

Un legame che sembrerebbe aver visto la parola fine a seguito di un brutto litigio. Da una parte c’è chi afferma che Fedez abbia fatto troppi apprezzamenti a Taylor Mega, l’ex fidanzata di Tony Effe, altri che invece credono che la colpa sia da attribuire proprio a quest’ultimo a causa di alcuni commenti fatti a Chiara Ferragni. Sembrerebbe infatti che l’imprenditrice digitale abbia iniziato a seguire l’ex Dark Polo Gang mentre Fedez ha smesso naturalmente di seguirlo. Ma che cosa è successo? Ecco che spunta un altro indizio.

Il motivo che ha portato Fedez ad andare su tutte le furie contro Tony Effe

Quindi, numerose sono le ipotesi che sono state fatte riguardo al litigio tra Fedez e Tony Effe al punto che quest’ultimo ha anche rivelato che avrebbe voluto fare un featuring con lui che però gli è stato negato.

Cosa è accaduto tra Fedez e Tony Effe
Chiara Ferragni e la canzone di Tony Effe fonte instagram @investigatoresocialofficial_ arabonormannaunesco.it

Insomma, in attesa che si chiarisca la questione, ci pensa Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram a postare un altro indizio che potrebbe far luce sulla lite tra i due rapper.

Infatti, in questo scatto è stata immortalata Chiara Ferragni la quale, in una sua storia su Instagram, ha utilizzato proprio una canzone di Tony Effe. A corredo di questa immagine anche una didascalia “Si spiega il perché Fede ha litigato con Tony. Non è bello uscire e parlare spesso con la moglie del tuo amico storico… Vabbè Fede si è già vendicato con Barbie “.

Chi sia così che stanno le cose?

Impostazioni privacy