Chiara Ferragni e Fedez, sai quanto incassano per ogni post su Instagram? Ecco il valore di ogni parola pubblicata

Quanto guadagnano Chiara Ferragni e Fedez per ogni post pubblicato su Instagram? Si tratta di cifre incredibili.

Tra le coppie più conosciute e seguite, sono in molti a chiedersi a quanto ammontino gli incassi social dei Ferragnez. Ecco svelato il valore di ogni parola pubblicata.

Ferragnez incasso: ecco quanto vale ogni parola
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

In un mondo sempre più social come quello in cui viviamo, alcuni riescono a spiccare il volo più di altri. Ne sono un chiaro esempio i vari artisti e influencer che pubblicano continuamente foto e video sui loro profili seguiti da tantissimi follower.

Tra le coppie più note c’è senz’ombra di dubbio quella formata da Chiara Ferragni e Fedez. Protagonisti di vari progetti e collaborazioni di successo, i Ferragnez hanno saputo creare in poco tempo un vero impero economico. Ma quanto guadagnano per ogni post pubblicato su Instagram?

Chiara Ferragni e Fedez, sai quanto incassano per ogni post su Instagram? Cifre da capogiro

Una domanda che si pongono in tanti, soprattutto dopo che Chiara Ferragni ha perso diversi follower sul profilo Instagram. La nota influencer, si ricorda, è finita di recente al centro dell’attenzione per il caos pandori. A finire sotto la lente di ingrandimento dell’Antitrust la campagna promozionale per il pandoro Pink Christmas risalente al 2022 .

Ferragnez incasso: ecco quanto vale ogni parola
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

A tal proposito viene contestato il fatto che sia stato lasciato intendere ai consumatori che avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita di Torino attraverso l’acquisto del pandoro in questione. A quanto pare, però, la vendita del pandoro non era legata alla donazione. Balocco aveva già effettuato mesi prima una donazione da 50 mila euro. Da qui la decisione dell’Antitrust di sanzionare le aziende riconducibile alla Ferragni per oltre un milione di euro e multare di 420 mila euro l’azienda dolciaria.

Ma quanto incassano Chiara Ferragni e Fedez per ogni post su Instagram? Ebbene, come riportato da Tgcom24, prendendo come fonte Followerstat e Forbes, un post di Chiara Ferragni su Instagram potrebbe valere da 58.381 euro fino ad arrivare a 145.952 euro. Un post su Instagram del marito Fedez, invece, sembra possa valere da 102.571 euro fino ad arrivare a 219.794 euro. In particolare, stando a quanto si evince dalla Instagram Rich List 2023, una classifica stilata dal portale Hopper Hq, la Ferragni porterebbe a casa, mediamente, circa 95 mila euro per un solo post.

Secondo altre indiscrezioni che trapelano sul web, Fedez guadagnerebbe circa 31 mila dollari per ogni post inerente le sponsorizzazioni di alcuni brand. Come è facile notare, non è possibile stabilire a priori quanto guadagnino per ogni post social. Si tratta, è bene sottolineare, semplicemente di stime. Non sono disponibili, per ovvie ragioni, informazioni certe in merito e non sono mai giunte conferme da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy