Chiara Ferragni ha ricevuto un grande mazzo di rose e ha mostrato un bigliettino che solleva diversi dubbi: cosa sta succedendo?
Gli strascichi del Pandoro Gate non si sono ancora esauriti e c’è già chi è pronto a giurare che Chiara Ferragni non sarà più in grado di recuperare i gravissimi danni di immagine che stanno devastando le sue attività di imprenditrice digitale.
Purtroppo, però, a questo periodo difficilissimo dal punto di vista professionale si sta aggiungendo anche un periodo strano sul piano personale. Chiara e Fedez non compaiono più insieme nelle storie e nelle foto di Instagram da diverso tempo e, oltre a questo, è apparso chiarissimo il fatto che lei abbia cercato in ogni modo di lasciare Milano il più spesso possibile.
Nel farlo Chiara si è circondata principalmente di persone di famiglia e di amici di una vita, evitando accuratamente di coinvolgere anche il marito in queste sue uscite che hanno tutta l’aria di una fuga. Attualmente inoltre Fedez è in viaggio di lavoro a Los Angeles e, nel video in cui ha salutato i suoi bambini, Chiara non è apparsa.
Sembra quindi palese che Chiara e Fedez stiano attraversando un’ennesima crisi e che probabilmente impiegheranno un po’ a tornare alla situazione idilliaca di un tempo. Nel frattempo, Chiara riceve strani omaggi floreali.
Chi ha mandato le rose a Chiara Ferragni?
Dal momento che Chiara si trova in difficoltà è normale pensare che le persone che le vogliono più bene vogliano farle sentire tutto il proprio appoggio. Per questo motivo non stupisce che l’influencer abbia continuato a circondarsi di amici e di colleghi. Forse è stato proprio uno di loro a mandarle un grande mazzo di rose con un bigliettino dolcissimo. “Ti penso sempre e ricordati sempre che ci sono” recita il biglietto.
C’è da dire che la scrittura sembra una scrittura femminile e che Chiara stessa abbia voluto spazzare via ogni possibile dubbio scrivendo a chiare lettere che si tratta del regalo di una persona amica.
Quello che non torna, però, è il motivo per cui il nome del mittente del regalo sia stato nascosto. In genere l’influencer non ha alcun problema a rendere pubblici i nomi delle persone che la sostengono, quindi chiedersi perché in questo caso abbia scelto di non farlo è perfettamente lecito.
L’impressione che si ha dall’esterno, però, è che Chiara sia sempre più lontana da Fedez, e non soltanto dal punto di vista geografico. La crisi continuerà?