Chiara Ferragni, crisi nera con Fedez: l’ultima prova inequivocabile

Tira aria di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Il dettaglio non è passato in sordina. Ecco cosa sta succedendo.

Classe 1987, Chiara Ferragni è nata il 7 maggio a Cremona. Ha due sorelle, Francesca e Valentina. Ha conseguito il diploma, per poi iscriversi all’Università Bocconi di Milano e ben presto ha iniziato a lavorare nel mondo della moda come indossatrice. La svolta arriva nel 2009, quando apre il blog The blonde salad, da quel momento la sua popolarità è stata in netta ascesa.

Cosa succede tra Chiara Ferragni e Fedez
C’è aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? (Instagram @chiaraferragni) – arabonormannaunesco.it

Il resto è storia. Oggi è una delle influencer italiane più famose al mondo. Purtroppo c’è chi ritiene che la sua carriera abbia subito però un duro colpo. Si vocifera infatti che stia si attraversando uno dei momenti più critici della sua vita e che ne stia risentendo anche il suo matrimonio. In merito alla presunta crisi coniugale, di recente un dettaglio non è sfuggito ai più attenti.

Chiara e Fedez in crisi? La verità

Chiara e Fedez sono sotto l’occhio del ciclone. Sono tantissimi infatti gli internauti che costantemente si tengono aggiornati attraverso le pagine social per comprendere se il loro rapporto abbia risentito dello tsunami mediatico che ha investito la Ferragni.

Le voci sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
La coppia è ai ferri corti? Il dettaglio sui social non scappa
(Instagram @fedez) – arabonormannaunesco.it

In seguito al cosiddetto Pandoro gate, si sarebbe registrata una cospicua fuga di follower e l’imprenditrice digitale starebbe attraversando un periodo davvero molto difficile. Motivo per il quale, è stato ipotizzato che anche il suo rapporto con il marito sia stato inesorabilmente colpito dalla vicenda. L’influencer e mamma 36enne è indagata per truffa aggravata ed è finita nel mirino degli haters, i quali non perdono occasione per attaccarla.

Qualche settimana fa, anche per allontanarsi dai curiosi, ha deciso di sostare per qualche giorno a Courmayeur, in Valle d’Aosta. Con lei anche la figlia Vittoria di due anni, il figlio Leone, la mamma Marina Di Guardo e la sorella Valentina. In molti si sono però accorti che non c’era Fedez insieme a loro: il cantante è rimasto a Milano. Secondo alcune fonti, come si legge anche su Nuovo Tv, la sua assenza è frutto di incomprensioni con la moglie.

Per il momento si tratta di voci di corridoio e Fedez ha categoricamente allontanato i rumors circa i dissapori con Chiara. Nel frattempo i magistrati stanno indagando riguardo le presunte responsabilità dell’imprenditrice, occorre attendere per comprendere se abbia posto in essere la truffa o meno. Intanto i beninformati affermano che sia triste ed amareggiata per i continui attacchi che ha ricevuto nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy