Dopo essersi lasciata con Fedez è arrivata un’altra batosta per Chiara Ferragni, sembra che abbia dovuto dire addio a un’altra persona.
Chiara Ferragni non avrebbe detto addio solo a Fedez ma anche ad un’altra persona che per lei è stata sempre molto importante. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato che potesse accadere e invece è successo davvero.
L’imprenditrice digitale ha dovuto fare i conti con la perdita di alcune certezze e tra queste, dopo la separazione da Fedez, ce n’è stata un’altra che è molto importante. Con chi altro ha rotto la Ferragni.
Un’altra rottura per Chiara Ferragni, a chi ha detto addio
Pare che Chiara Ferragni abbia “rotto” anche con il suo manager Fabio Maria Damato, il suo braccio destro da sempre, una persona cui era legatissima non solo professionalmente. E’ questa l’ultima indiscrezione che riguarda l’imprenditrice digitale che nessuno si sarebbe aspettato.
A dirlo è stata Deianira Marazano che ha condiviso una segnalazione ricevuta, ma il rumors che riguarda le dimissioni di Fabio Maria Damato è ormai diventato virale sui vari tabloid. Si tratta del manager della Ferragni, la persona accusata pubblicamente da Fedez perché avrebbe gestito male la questione dei pandoro Balocco e, a detta del rapper, altre cose. Quando scoppiò lo scandalo Chiara Ferragni non prese alcuna decisione in merito al suo staff, decidendosi di assumersi tutta la responsabilità dell’accaduto.
Ma adesso pare che tra la Ferragni e Damato i rapporti si sarebbero inclinati, anche lui è indagato nel caso Balocco e adesso se decidesse di andar via e chiudere il rapporto di lavoro vorrebbe dire che l’imprenditrice digitale gli dovrà una cospicua liquidazione. C’è chi parla di dimissioni già consegnate, ma ad oggi non c’è alcuna ufficialità. Sicuramente il manager dell’influencer è stato tirato più volte in ballo come causa di diversi litigi tra i Ferragnez e sarebbe questo il motivo per cui Fedez non nutre una grande simpatia nei suoi confronti.
La liquidazione di Damato potrebbe essere un altro problema per l’impero economico di Chiara Ferragni che pare si trovi a gestire già una serie di problemi. La società ha fatto sapere che non sarebbe alla ricerca di soci, smentendo la notizia circolata negli ultimi giorni secondo cui si starebbero cercando dei finanziatori per far fronte alle perdite sopraggiunte dopo il caso Balocco. Ad ogni modo si tratta solo di ipotesi che non trovano alcuna conferma, se davvero Damato dovesse lasciare, con molta probabilità la cosa potrebbe essere resa pubblica. Staremo a vedere.