Chi vuol essere Milionario? ritorna in tv, ma dice addio a Mediaset: cosa sappiamo sul nuovo format

Sta per ritornare in televisione Chi vuol essere Milionario? ma il programma dice addio a Mediaset. Tutti i dettagli disponibili sul nuovo format che verrà proposto.

Chi vuol essere milionario? è un game show italiano andato in onda su Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti. È la versione italiana del format inglese Who Wants To Be a Millionaire? che ora sta per cambiare radicalmente. Secondo alcune indiscrezioni il programma direbbe addio a Mediaset e diverso tempo fa era stato associato ad un’altra rete e ad un altro conduttore.

Chi vuol essere milionario? - Tutte le novità sul nuovo format
Chi vuol essere milionario?: Novità (foto: screenshot YouTube @Super Seba)(arabonormannaunesco.it)

Il programma andato in onda per l’ultima volta nel 2020 ha sempre appassionato gli italiani e ha ottenuto sempre un grande successo. Ora le cose cambiano radicalmente però anche se pare che il progetto sia completamente saltato e non ci sarà nessuna riedizione con un nuovissimo conduttore. Tutti i dettagli qui di seguito.

Nuova edizione di Chi vuol essere milionario? rimandata: cosa è successo

Negli scorsi mesi un’indiscrezione vedeva Chi vuol essere milionario? approdare su LA7 con un nuovissimo conduttore. A prendere il posto di Gerry Scotti sulla nuova rete sarebbe stato Fedez. Un nuovo format però che avrebbe cambiato anche il nome in Il Milionario. La notizia da parte di Fedez non è mai stata smentita, tuttavia neanche mai confermata dal rapper.

Ora a chiarire la situazione è Libero secondo cui la messa in onda del programma sarebbe rimandata. A smentire il debutto del nuovo format con Fedez è stata Dagospia che spiega che lo storico quiz è finito in panchina molto rapidamente. È anche vero però, che oltre al nome del conduttore trapelato molto velocemente, non c’erano altri dettagli sul programma.

Fedez: Il Miliardario ecco quando parte
Fedez (arabonormannaunesco.it)

Per Fedez quello era il primo grande vero ingaggio ottenuto per la TV come conduttore. Il rapper si cimenta con la messa in onda di Muschio Selvaggio, podcast online, prodotto da lui, ma è ben diverso dal condurre un programma in uno studio televisivo.

Gli studi televisivi, però, di certo non gli sono nuovi. Succede che rilascia delle interviste, come la recente a Domenica In da Mara Venier, ma anche il suo ruolo a X Factor è ormai un punto fisso. Per questa nuova esperienza Fedez dovrà aspettare, sempre che la notizia che lo vede conduttore sia veritiera e non si riveli infondata. Certo, con Gerry Scotti era tutta un’altra cosa, ecco perché ci sono molti dubbi sulla riproposizione del quiz.

Impostazioni privacy