Chi vuol essere milionario? Che fine ha fatto il primo concorrente che ha vinto il milione: “Tornassi indietro non lo farei…”

Diventò milionario (o quasi) a 22 anni. Ecco che fine ha fatto oggi il giovane Davide Pavesi, classe 1980. Che succede dopo aver vinto 

Se eri un bambino nei primi anni 2000 ricorderai sicuramente le ore prima della cena come un bel momento. Si restava tutti seduti sul divano a guardare i programmi pomeridiani, e a tifare per i partecipanti al gioco del momento. 

milionario programma
Che fine ha fatto Davide Pavesi? @chi-vuol-essere-milioario-arabonormannaunesco.it

Uno dei giochi più belli visti in tv è stato sicuramente “Chi vuol essere milionario”. Domande di cultura generale, premi in denaro che venivano guadagnati mano mano. E tre aiuti: uno da casa, uno del pubblico e poi il 50/50. 

Grazie a questi aiuti la  persona seduta davanti a Gerry Scotti rispondeva a domande di ogni tipo e categoria. Per rispondere alle domande del milionario ci voleva intelligenza e tanta cultura. A volte, anche un po’ di fortuna.  Domande su film, serie tv, calcio. Guardare il programma e tifare per il giocatore era sempre stato bellissimo. Ci si divertiva a provare a rispondere anche noi alle domande, per mettere alla prova la nostra cultura. 

Chi vuol essere milionario: che fine ha fatto il vincitore 

Se siete stati assidui spettatori del programma, saprete sicuramente che una volta almeno è successo qualcosa di impensabile. Un ragazzo di appena 22 anni riusci a vincere il massimo premio. Un milione di euro, una cifra impensabile che se ben spesa, potrebbe sistemare la vita di una persona per sempre.  Era incredulo Davide Pavesi, quando ha visto i coriandoli scendere sulla sua testa, e la prima cosa che ha fatto dopo è stato chiamare la sua famiglia. Ma oggi, che fine ha fatto? 

milionario vincitore
Ecco cosa fa oggi Davide Pavesi-arabonormannaunesco.it

Tv Blog ha intervistato Davide Pavesi poco tempo fa, per farsi raccontare com’è la vita di chi è diventato milionario a 22 anni. Con quei soldi Pavesi è stato oculato e non ha fatto pazzie. Ha comprato degli immobili per sé e per la sua famiglia. Poi il resto lo ha tenuto da parte per poter stare più sereno riguardo al suo futuro. Un piccolo sfizio Davide e suo fratello se lo sono tolti qualche anno dopo la vincita, facendo un grande viaggio alla volta del Sol Levante, in Cina, per due settimane. 

Dopo il milionario Davide ha cambiato facoltà, dedicandosi allo studio delle scienze politiche. Oggi Davide lavora presso la regione Lombardia e conduce una vita tranquilla. Certo, forse oggi non avrebbe rischiato tutto come allora nella sua corsa al milione, e lo ha detto lui stesso che oggi si sarebbe fermato a 300 mila euro, ma quello è stato il destino a deciderlo. E voi lo ricordate?

Impostazioni privacy