Il Paradiso delle Signore, in arrivo la nona stagione della serie di Rai 1: chi sono le new entry e tutte le anticipazioni.
Settembre è alle porte e il countdown dei telespettatori è già partito. Dopo la consueta pausa estiva, il grande magazzino più celebre della tv è pronto a riaprire le sue porte a nuove, emozionanti, avventure. Il Paradiso delle Signore ripartirà a settembre, precisamente il giorno dieci, con i nuovi episodi che comporranno la stagione numero 9. Stagione attesissima, ma che dovrà fare a meno dell’amatissimo Vittorio Conti.
Come è noto, il proprietario dell’atelier ha scelto di lasciare l’Italia alla fine della passata stagione, per volare all’estero con la sua Matilde Frigerio. Il magazzino passerà nelle mani di Marcello e Roberto, ma niente paura: per qualcuno che va, altri arriveranno. Anche la prossima stagione sarà caratterizzata da diverse new entry, pronte a creare scompiglio nella trama della fortunata fiction di Rai 1. Ecco chi sono i nuovi personaggi.
New entry e sorprese a Il Paradiso delle Signore 9: chi sono i nuovi personaggi
Nuovi volti in arrivo a Il Paradiso delle Signore, una delle soap opera più amate e seguite del nostro piccolo schermo. Nel cast della serie ambientata nella Milano degli anni Sessanta stanno per arrivare nuovi personaggi, anche se uno di loro lo abbiamo già sentito. Si tratta di Odile, la figlia di Adelaide rimasta segreta per molti anni. Interpretata da Arianna Amadei, la ragazza deciderà di raggiungere la contessa in Italia e di lasciare la Svizzera, dopo la morte dei suoi genitori adottivi.
Un arrivo, quello di Odile, che metterà molto pepe nella trama della soap ma non sarà l’unico. Nel cast entreranno a far parte anche Giulia Sangiorgi, nei panni della nuova Venere e ragazza madre Mirella, e Thomas Santu, che sarà Enrico Brancaccio. Quest’ultimo è un ex carabiniere che aiuterà il suo amico Armando nel ruolo di magazziniere e non passerà di certo inosservato alla giovane Marta Guarnieri. Ma non è finita qui.
Nella soap approderà anche Giulia Furlan, interpretata da Marta Mazzi. Si tratta della nuova stilista della Galleria Milano Moda, che non impiegherà molto tempo ad entrare in competizione con Gianlorenzo Botteri. In questo nuovo capitolo, lo stilista dovrà occuparsi anche della linea di moda femminile e non solo delle collezioni uomo. Il rapporto tra i due sarà scontroso ma allo stesso tempo intenso: i colpi di scena saranno tantissimi.