“Chi prende il posto di Raimondo Todaro”, choc ad Amici

Circolano con insistenza da tempo le voci su una presunta uscita di scena di Raimondo Todaro, ci sarebbe già il sostituto.

Le scintille dello scorso anno tra Raimondo Todaro e il resto del cast di Amici, Maria De Filippi compresa, tornano a tormentare i fan del talent show. A quanto pare l’insegnante di ballo dal prossimo anno potrebbe decidere seriamente di abbandonare la trasmissione, un’ipotesi ventilata più e più volte dai giornali nei mesi scorsi che ora non sarebbe più fantascienza.

Raimondo Todaro fuori da Amici? C'è il sostituto
Raimondo Todaro potrebbe lasciare il suo posto da insegnante di ballo, per Amici c’è già il sostituto – arabonormannaunesco.it (Fonte foto ANSA)

E non solo, perché nelle ultime ore si è fatto avanti anche il possibile sostituto. In una lunga intervista concessa a Fanpage.it si è confessato a cuore aperto, sbilanciandosi sul suo futuro: “Amici? Se mi chiamassero a fare l’insegnante lo farei molto volentieri”. Durante il faccia a faccia non ha potuto evitare di fare il nome proprio di Todaro, i telespettatori pronti all’ennesimo colpo di scena.

Fabrizio Prolli al posto di Raimondo Todaro?

È stato protagonista di recente sul piccolo schermo grazie a Viva Rai2!, il ‘mattin show’ condotto con successo da Fiorello, ma sarebbe pronto anche per nuove avventure. Si sta guardando intorno Fabrizio Prolli, noto ballerino e coreografo, e in un’intervista fiume rilasciata ai microfoni della redazione di Fanpage.it ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro.

Fabrizio Prolli sostituisce Raimondo Todaro ad Amici? Le sue parole
Il ballerino Fabrizio Prolli è stato protagonista dell’ultima stagione di Viva Rai2!, è pronto per nuove avventure – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @fabrizioprolliki)

“Io come giudice in un talent? Certo, mi piacerebbe. Sono pronto a candidarmi, magari in un programma come Ballando con le stelle o X-Factor”, ha ammesso per poi parlare anche di Amici, ipotizzando un suo ruolo all’interno della scuola di Maria De Filippi: “Farei volentieri l’insegnante, se mi dovessero mai chiamare o se me lo dovessero proporre in futuro. Tuttavia con Raimondo Todaro litigherei in un secondo”.

Se lo scenario dovesse concretizzarsi, ci sarebbe spazio solamente per uno dei due, troppe grandi le differenze di vedute: “Non la penso come lui su tante cose”. E chissà che non possa essere l’occasione per il professore di ballo di cambiare aria definitivamente.

Le voci circolano ancora una volta con insistenza, soprattutto dopo gli attriti della scorsa edizione. Quella di quest’anno intanto sta per concludersi, i fan incrociano le dita nella speranza di rivederlo ancora in studio nella prossima.

Impostazioni privacy