Chi lo riconoscerebbe così? Eppure ha fatto sbellicare dal ridere milioni di italiani: cosa fa oggi

Questo personaggio ha fatto ridere milioni di telespettatori con le sue battute e gag. Ecco come sta oggi e cosa fa.

Questo vip sembra essere irriconoscibile perché è trascorso diverso tempo da quando era in primo piano nel mondo della tv. Ma di chi si tratta?

Marco Milano: la carriera fino a oggi
Personaggio della tv; ecco cosa fa oggi- Foto: Instagram @mandi_mandi_original-(Arabonormannaunesco.it)

Questo personaggio ha avuto una bella carriera nel mondo dello spettacolo nostrano dove ha lavorato al fianco di grandi nomi. Ma cosa gli è accaduto? Ecco chi è e che cosa combina oggi.

Non poteva immaginarlo

In passato Marco Milano è stato un volto di primo piano del mondo dello spettacolo italiano. Si è formato come cabarettista presso lo storico locale Derby di Milano dove è stato notato da Claudio Cecchetto. A metà degli anni ’80 è stato in tour con Diego Abatantuono in cui i due interpretavano con successo i Blues Brothers.

Marco Milano, dal successo al momento buio
Marco Milano, tutto su di lui- Foto: Youtube Marco Milano-(Arabonormannaunesco.it)

Dal 1990 è stato conduttore di programmi per bambini come Ciao Ciao su Rete 4. Nel frattempo ha scritto battute per altri comici come Massimo Boldi. Questo è stato il suo periodo d’oro perché i telespettatori l’hanno riconosciuto come Mandi Mandi, un giornalista friulano a Mai dire gol. La sua carriera è poi proseguita scrivendo e presentando una striscia su TMC2: Tele Mandi. In seguito ha lavorato anche con Teo Teocoli in diversi sketch e ha partecipato a Colorado.

Qualche anno fa è stato ospitato a Storie Italiane dove ha raccontato le sue ultime traversie. Lì il comico ha detto di avere problemi con il fisco, perché i suoi commercialisti, per anni, hanno sbagliato la dichiarazione dei redditi. Alla fine gli hanno pignorato la casa. Nel 2014 ha avuto un periodo molto buio. Quando ha perso i soldi, la casa e la fidanzata è caduto in una profonda depressione tanto da volersi chiudere nella casa che aveva allora, in Toscana, senza cibo né acqua.

Per fortuna l’artista è riuscito ad uscire da questa fase grazie alle persone che gli sono state vicino e che l’hanno aiutato e sostenuto in quel difficile momento. In seguito sono usciti alcuni suoi film per la tv: Din Don 5- Bianco Natale, din Don – Un Paese in due e Din Don – Il Paese dei balocchi. Le ultime due pellicole sono del 2022. A quanto pare l’attore è tornato a lavorare e sul suo profilo Instagram si mostra decisamente più sereno e vivace. La sua vita si svolge tra set ed eventi. Ha anche realizzato un video musicale in cui invita a godersi la vita in modo responsabile. Insomma sembra decisamente in grande ripresa.

Impostazioni privacy