Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Spunta una bellezza davvero mozzafiato, ecco il nome

Stefano De Martino avrebbe una nuova fiamma, lo showman è stato pizzicato a bordo della sua barca con una bellissima ragazza: chi è.

Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata, lo showman sta vivendo davvero un momento d’oro, dopo aver concluso una stagione televisiva pazzesca dal punto di vista degli ascolti, ha iniziato a godersi le meritate vacanze a bordo della sua barca e con lui c’era una bellissima ragazza.

nuova fidanzata stefano de martino
Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino – Arabonormannaunesco.it

A immortalare De Martino in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata è stato il settimanale Chi, che ha documentato la giornata in barca mostrando l’affiatamento tra il ballerino napoletano e la ragazza.

Stefano De Martino pizzicato con una ragazza in barca: chi è

Il sopracitato settimanale ha dedicato al bel De Martino un servizio su Chi in cui presenta quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Qualche giorno fa Stefano aveva detto sui social di essere “single per legittima difesa” e adesso è venuta fuori questa giovane che era a bordo della sua barca.

de martino in barca ragazza
Stefano De Martino beccato da Chi con una ragazza in barca (Foto Settimanale Chi, numero in edicola da mercoledì 29 maggio) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini sembra che lo showman abbia una certa sintonia con lei, potrebbe non essere una relazione vera e propria ma una semplice frequentazione, un’amica che magari starebbe conoscendo. Del resto è noto come De Martino sia un amante delle belle donne, lei si chiama Martina De Carlo ed è una giovane modella lontana dal mondo dello spettacolo.

Non si sa chiaramente che tipo di rapporto abbia con Stefano e se davvero sia in atto una frequentazione, a giudicare dalle foto è una bellissima ragazza con un corpo statuario. Lo showman, dunque, non potrebbe chiedere di meglio, la Rai ha scelto di puntare su di lui facendogli un contratto pluriennale dal valore di all’incirca due milioni di euro all’anno, è probabile che condurrà Affari Tuoi al posto di Amadeus e comunque avrà molto più spazio in prima serata.

L’ipotesi è che da viale Mazzini vogliano affidargli il Festival di Sanremo quando Carlo Conti lascerà tra due anni, un traguardo che sarebbe davvero entusiasmante per Stefano, giovanissimo e apprezzatissimo dal pubblico. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come ballerino ad Amici, ha studiato tanto e oggi è diventato un talentuoso conduttore per molti considerato il futuro della televisione italiana. Sicuramente l’estate per il bel napoletano inizierà con uno spirito più che positivo, non può che festeggiare questo straordinario successo.

Impostazioni privacy