Chi è e cosa fa la bellissima figlia di Myrta Merlino: la foto insieme è boom di like

Cosa sappiamo della figlia di Myrta Merlino? Ecco la foto della bellissima ragazza insieme alla madre che ha fatto il giro del web.

Quando pensiamo a Myrta Merlino immediatamente ci viene in mente una conduttrice di grande talento che ha preso il posto di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5. La donna però non è soltanto un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo in quanto, a telecamere spente, è anche la mamma di tre figli.

Chi è la figlia di Myrta Merlino
Chi è la figlia di Myrta Merlino fonte ansa arabonormannaunesco.it 20240610

Sappiamo infatti che in passato Myrta Merlino ha avuto una relazione con Domenico Arcuri, l’amministratore delegato di Invitalia. Insieme i due hanno messo al mondo una figlia, la stessa che pochi giorni fa ha compiuto gli anni. La giornalista inoltre ha anche altri due figli maschi, due gemelli di nome Pietro e Giulio Tucci i quali sono i nati da una relazione precedente quando la Merlino era più giovane. Ma cosa sappiamo dell’unica figlia della conduttrice di Pomeriggio 5 e che cosa fa? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Chi è la figlia di Myrta Merlino e che cosa fa

Oltre ad avere due gemelli, Pietro e Giulio Tucci, Myrta Merlino ha anche una figlia, la bellissima Caterina nata dalla relazione con Domenico Arcuri.

Chi è la figlia di Myrta Merlino
Caterina e Myrta Merlino fonte Instagram @myrtamerlino arabonormannaunesco.it

Ma cosa si sa di lei? L’attenzione sulla ragazza è diventata molta di più dopo che la stessa conduttrice di Canale 5 ha condiviso su Instagram una foto in cui le due vengono immortalate il bikini a bordo di una barca, gita che molto probabilmente è stata organizzata proprio per festeggiare il compleanno della ragazza.

Caterina ha così spento 23 candeline, un momento molto felice per la conduttrice che ha voluto celebrare con la condivisione di alcune foto inedite sui social. Non è mancata poi una didascalia, una lettera molto lunga capace di commuovere chiunque anche perché ha voluto utilizzare anche alcune parole del brano di Fabio Concato, Fiore di maggio “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole /Sopra uno scoglio che ci si può tuffare /E quel sole ce l’hai dentro il cuore /Sole di primavera…”

Poche sono le informazioni che si hanno sul suo conto anche perché Caterina è una ragazza molto riservata che non ama postare sui social ciò che le accade nella vita. Ed è per questo motivo che non si sa di cosa si occupa ne si hanno altre informazioni sulla sua vita sentimentale o privata. In ogni caso, ciò che è certo è che il legame che la lega con la madre Myrta Merlino è davvero molto forte e ricco di amore.

Impostazioni privacy