Chi è e cosa fa la bellissima figlia di Monica Setta: due gocce d’acqua

Bellissima e tutta sua madre: chi è la figlia della nota giornalista Monica Setta, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Circa 25 anni fa, Monica Satta ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo portando un’ondata di freschezza alla tv italiana. La sua passione sono sempre state le storie, quelle vere, di persone normali che affrontano difficoltà e paure comuni. Questa vocazione per il giornalismo l’ha seguita per tutta la sua vita, quando alla giovane età di 14 anni ha scritto per la prima volta su un giornale locale; a 24 è diventata una giornalista professionista, nonché una delle firme più rinomate dei quotidiani.

Chi è e cosa fa la figlia di Monica Setta
Chi è Gaia, la splendida figlia di Monica Setta. Foto credit: Instagram, @moni_setta) – arabonormannaunesco.it

Nel 1995, Monica ha sposato Giuliano Torlontano, giornalista politico del Tg5. Qualche anno dopo i due hanno dato il benvenuto alla loro figlia Gaia. La giovane Gaia sembra avere le idee ben chiare sul suo futuro: le sue idee riguardo la carriera, ad oggi, sembrano essere ben lontane dal mondo del giornalismo.

Cosa fa nella vita Gaia Torlontano, figlia di Monica Setta

A un primo impatto, è impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra Monica e la figlia Gaia. Oltre all’aspetto esteriore, le due donne hanno un’altra cosa in comune: la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi. Monica Setta ha parlato con orgoglio della figlia Gaia in un’intervista all’ANSA, e in quell’occasione ha affermato: “Mia figlia appartiene alla Generazione Z, sono ragazzi che hanno vissuto momenti difficili. Nonostante tutto hanno ideali, parlano di ambiente, sostenibilità o inclusione”.

Cosa fa nella vita Gaia Torlontano figlia di Monica Setta
Gaia Torlontano, la figlia di Monica Setta, è davvero somigliante alla madre. Foto credit: Instagram, @moni_setta) – arabonormannaunesco.it

Gaia si è laureata, ancora ventitreenne, nel luglio 2021 in legge alla Luiss con 110 lode e menzione speciale. A settembre scorso ha superato brillantemente la prova di abilitazione professionale e il 14 marzo ha giurato in Corte di Cassazione diventando ufficialmente avvocato.

La madre Monica Setta e il padre Giuliano Torlontano sono senz’latro molto fieri della loro bellissima figlia, che appena ventenne è riuscita a distinguersi per brillantezza e determinazione. I genitori di Gaia Torlontano, stando a quanto riportato da IoDonna, si sono separati nel 2011.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Gaia risiede a Roma ed è molto legata alla sua famiglia. Da novembre 2022 fa coppia con Alessio Vetrano, ad oggi Dj, Producer e Social Media Manager laureato in Economia e Management. Quest’anno i due innamorati festeggiano il secondo anno di fidanzamento e sembrano ancora più uniti e affiatati che mai.

Impostazioni privacy