Chi altro ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle: la richiesta a gran voce di Carolyn Smith

Carolyn Smith sarà anche quest’anno il giudice di qualità di Ballando con le Stelle. Ecco la sua richiesta, vorrebbe lei sulla pista a gareggiare contro gli altri concorrenti.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte. Gli appassionati del programma del sabato sera della Rai dovranno aspettare ancora qualche settimana, ma in autunno potranno nuovamente ammirare lo show di ballo più famoso del mondo. Anche quest’anno ci saranno grandi sorprese, ma Milly Carlucci ha deciso di confermare in blocco la giuria, composta ancora da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

Carolyn Smith Ballando con le Stelle
Il grande desiderio di Carolyn Smith. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

L’elenco dei concorrenti fa rabbrividire perché in pista scenderanno Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Nina Zilli, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Furkan Palali, Massimiliano Ossini e I cugini di campagna. Si tratta di un cast di tutto rispetto, ma Carolyn Smith spera di vedere un altro personaggio della televisione italiana sulla pista di Ballando con le Stelle. Ecco di chi si tratta.

Carolyn Smith: “Vorrei Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle”

Carolyn Smith, uno dei giudici di Ballando con le Stelle, ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, nel corso della quale ha parlato dei concorrenti del programma di ballo in onda ogni sabato sera su Rai Uno. Come ogni anno, anche in questa edizione non mancheranno i colpi di scena, ma Carolyn spera di vedere anche Barbara D’Urso sulla pista da ballo. Lo ha confermato proprio durante l’intervista, spiegando che sarebbe molto curiosa di vedere l’ex giornalista di Mediaset a Ballando con le Stelle.

Barbara D'Urso Carolyn Smith Ballando con le Stelle
Carolyn Smith vorrebbe Barbara D’Urso sulla pista da ballo. Foto: Ansa (arabonormannaunesco.it)

In questo momento, la presentatrice napoletana sta vivendo un periodo di pausa dopo tanti anni al timone di Pomeriggio Cinque. In attesa di conoscere i progetti futuri di Barbara D’Urso, Carolyn Smith spera di vederla in pista a Ballando con le Stelle e non è da escludere che accada. Ogni settimana, infatti, Milly Carlucci invita un ospite ad eseguire un ballo, in modo da accumulare un tesoretto, destinato al concorrente più danneggiato dalla giuria.

Carolyn Smith ha fatto anche il nome di Massimo Ranieri, cantante napoletano, da sempre molto appassionato di ballo. Chi segue l’artista partenopeo, infatti, sa benissimo che ha sempre inserito nei suoi show passi di ballo, sia in teatro che in televisione. La presenza di Massimo Ranieri a Ballando con le Stelle arricchirebbe il livello del programma, ecco perché la coreografa scozzese ha espresso questo desiderio.

Gestione cookie