Che Tempo che Fa, Fabio Fazio assente: perché e cosa va in onda

Fabio Fazio salta ancora Che tempo che fa, il programma di Nove non andrà in onda. Il conduttore è assente, qual è il motivo. 

Fabio Fazio sarà assente a Che tempo che fa, la notizia ha spiazzato non poco i telespettatori che aspettano l’appuntamento della domenica con trepidazione. Il conduttore salta ancora, il motivo e cosa andrà in onda questa domenica 7 aprile.

fabio fazio assente
Fabio Fazio sarà assente a Che tempo che fa, il motivo (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Da quando è migrato su Nove il programma ha ottenuto ancora più successo, proprio per questo l’assenza di Fazio spaventa i suoi fan. E’ la seconda volta che non vedremo il conduttore e la cosa sta iniziando a insospettire non poco.

Fabio Fazio non sarà presente a Che tempo che fa: cosa sta succedendo

Fabio Fazio non sarà presente a Che tempo che fa questa domenica 7 aprile, l’appuntamento su Nove salta ancora una volta. Dopo lo stop per la domenica di Pasqua, i fan del programma anche adesso dovranno fare i conti con l’assenza del conduttore.

fabio fazio che tempo che fa
Fabio Fazio assente a Che tempo che fa, cosa va in onda (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Al posto della tradizionale puntata di Che tempo che fa questa domenica 7 aprile andrà in onda un best of del programma. Fabio Fazio non sarà in diretta con Luciana Littizzetto e Filippa Lägerback, e al posto della puntata classica vedremo i momenti più belli del programma da quando è iniziato. Avremo modo di rivedere le interviste più interessanti e gli ospiti più forti che hanno chiacchiera con Fazio dall’inizio della nuova stagione.

Da Martin Scorsese a Wim Wenders, fino a Sabrina Ferilli, Luisa Ranieri, Enrico Mentana, Gianna Nannini, Mahmood e chiaramente Chiara Ferragni. L’intervista di Fabio Fazio all’imprenditrice digitale ha fatto registrare un picco del 14% di share. Era la prima volta che l’influencer parlava in televisione dopo lo scandalo dei pandoro Balocco e nel pieno della crisi con Fedez. Con le lacrime agli occhi, in quell’occasione, la Ferragni aveva spiegato che non sapeva se questa volta le cose si sarebbero risolte.

I momenti più belli, dunque, andranno in onda al posto della puntata classica di Che tempo che fa. Non si conoscono i motivi dell’assenza di Fabio Fazio e perché si è deciso di slittare ulteriormente dopo Pasqua la programmazione tradizionale del programma. Che abbiano voluto fare le vacanze di primavera prolungate? Difficile dirlo, dietro potrebbe esserci una precisa scelta aziendale, anche perché la puntata dei best off potrebbe ottenere lo stesso successo di quella tradizionale se non maggiore.

Impostazioni privacy