Che smacco per Harry e Meghan: i duchi del Sussex sono stati fatti fuori

Come un fulmine a ciel sereno, arriva da Londra una notizia incredibile su Harry e Meghan: dopo il libro bomba, sono stati fatti fuori.

Forse Omid Scobie, il giornalista britannico molto vicino a Harry e Meghan, non immaginava nemmeno che il suo libro bomba ‘Endagame‘ avrebbe avuto simili conseguenze. Ma le rivelazioni contenute all’interno hanno piano piano svelato pagina dopo pagina un ritratto davvero inclemente della famiglia reale.

Smacco per Harry e Meghan
Arriva la decisione finale su Harry e Meghan – (Foto ANSA) – (arabonormannaunesco.it)

William, infatti, sarebbe un anaffettivo assettato di potere e disposto a tutto pur di ottenere la Corona. Kate è apparsa, invece, spaventata, insicura e capace solo di sorridere per evitare di commettere errori che avrebbe poi pagato a carissimo prezzo. Ma non finisce qui.

Non solo, infatti, il Palazzo avrebbe costretto sia Kate che Meghan a indossare alcuni accessori appartenuti a Lady D per tenere alta l’attenzione della famiglia reale e godere di riflesso del successo smisurato che ancora oggi riscuote la mamma di William e Harry, anche a causa del terribile incidente che ha causato la sua morte prematura il 31 agosto del 1997, ma sarebbero stati anche rivelati i nomi dei membri senior che avrebbero espresso commenti razzisti.

Nell’intervista esclusiva a Oprah Winfrey qualche mese dopo il Megxit, infatti, il duca e la duchessa del Sussex avevano rivelato che alcuni membri della Royal Family erano preoccupati per il colore della pelle di Archie, primogenito di Harry e Meghan. E se fino a qualche settimana fa c’era il totale riserbo sulla faccenda, la traduzione olandese del libro di Omid Scobie avrebbe fatto trapelare questa incredibile indiscrezione.

Harry e Meghan fatti fuori: cosa è successo ai duchi del Sussex

Sarebbero stati proprio Kate Middleton e re Carlo a esprimere commenti razzisti. E malgrado Omid Scobie si sia subito giustificato asserendo come nella versione inglese non compaiono i nomi dei royals in questione (nonostante lui sappia chi siano) a pagarne le prime conseguenze sono stati proprio Harry e Meghan. E da una parte, dato il polverone mediatico, era inevitabile.

Smacco per Harry e Meghan
Il Duca di Westminster non avrebbe invitato al suo matrimonio Harry e Meghan – (Foto ANSA) – arabonormannaunesco.it

Come riportato, infatti, dalla stampa britannica, il Duca di Westminster, Hugh Grosvenor, non avrebbe invitato al suo matrimonio previsto per il 6 giugno 2024 i duchi del Sussex. I loro nomi però prima dell’uscita del libro di Omid Scobie comparivano eccome nella lista degli invitati e per un motivo ben preciso.

Il Duca di Westminster, infatti, non solo è uno dei più stretti amici di Harry, ma è anche il padrino di battesimo di Archie. Tuttavia, “per evitare imbarazzi alla famiglia reale” che sarà presente al completo – William sarebbe il testimone di nozze di Hugh Grosvenor – avrebbe deciso di depennare dalla lista il suo caro amico. Un smacco royal che inclina forse irreversibilmente i rapporti tra Harry e Londra.

Impostazioni privacy