Che fine ha fatto Francesca Cipriani, eccola oggi: molto diversa

L’ultimo impegno televisivo di Francesca Cipriani risale a due anni fa, da allora la show girl è sparita e appare diversa: eccola com’è oggi.

Francesca Cipriani raggiunse un’enorme notorietà nel 2006 con la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Inizialmente fu notata per le sue forme generose al limite della sovrabbondanza. Il personaggio sexy lasciò però molto presto spazio all’immagine di ragazza un po’ svampita, simpatica e goffa. Grazie alla sua effervescenza e a una decisiva voglia di apparire, la Cipriani si è poi imposta come conduttrice e ospite di programmi comici o satirici.

Che fine ha fatto Francesca Cipriani
Francesca Cipriani: la show-girl è molto diversa dai tempi del GF (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Dopo aver condotto la rubrica settimanale Show Television di Sky, ha partecipato al fortunato show comico Comedy Central e poi a Colorado. Ha preso parte a vari calendari sexy come modella, ha recitato in alcune sitcom e in un paio di film per la televisione. L’exploit della sua carriera c’è stato con la partecipazione all’edizione VIP del 2010 de La pupa e il secchione.

Ha anche collaborato con Signorini in Kalispéra! , come ospite fissa con Chiambretti a Grand Hotel Chiambretti. E poi nel 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi. Per due volte, poi, ha condotto (prima con Paolo Ruffini e poi con Andrea Pucci) La pupa e il secchione e viceversa. Nel 2021 è stata concorrente nel Grande Fratello VIP, e in quell’occasione si ritirò in corso d’opera per motivi di salute.

Dal 2021 Francesca Cipriani convive con l’imprenditore Alessandro Rossi. Poi i due si sono sposati a dicembre 2022. Più volte Francesca ha annunciato di volere un figlio. La cicogna, tuttavia, non è arrivata. Per la show-girl l’impossibilità di avere un figlio ha pesato molto a livello psicologico.

Francesca Cipriani oggi: la show-girl è diversa dalla bomba sexy vista al GF

Dopo l’esperienza al GF VIP, abbandonato a causa di problemi di salute, Francesca Cipriani non ha più lavorato in tv, e oggi appare assai diversa dalla bomba sexy sempre sorridente che ha impersonato per anni. Gli anni passano per tutti. E oggi Francesca ha quasi 40 anni.

Ecco com'è oggi Francesca Cipriani
L’ultima foto di Francesca Cipriani: troppi filtri! (Foto: Instagram @grancescaciprianiofficial) – arabonormannaunesco.it

L’8 marzo scorso, in occasione della festa della donna, Francesca ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. La didascalia dell’immagine recita: “Le donne sono come le stelle, per quanto tu possa chiudere gli occhi loro ti illumineranno sempre“. E in effetti la foto è molto illuminata. La show-girl pare aver abusato di photo-editing per migliorare la sua immagine.

E mettili due filtri…“, hanno commentato sotto l’immagine, troppo alterata. Già in passato Francesca Cipriani era stata criticata per l’abuso di chirurgia estetica sul proprio corpo. Ora sta usando ritocchi anche a livello fotografico. E della Francesca originale resta sempre meno. Ma è un peccato, perché il suo personaggio è sempre stato assai promettente.

Impostazioni privacy