Che fine ha fatto Demet Ozdemir: eccola oggi (magrissima) col cambio look

Demet Ozdemir è un’attrice classe 1992 divenuta famosa soprattutto per aver recitato in serie come DayDreamer Le ali del sogno e My Home My Destiny. Ma oggi è cambiata molto.

Il suo fisico e uno sguardo avvolgente hanno conquistato il nostro paese. Non solo il mondo maschile ma anche quello femminile l’ha accolta a braccia aperte, apprezzandone eleganza e simpatia.

Demet è differente
Demet Ozdemir è cambiata molto (Mediaset Infinity) AraboNormannaUnesco.it

Nata a Izmit il 26 febbraio di 32 anni fa, Demet Ozdemir ha iniziato la sua carriera come ballerina, partendo dal corpo di ballo della cantante Bengu. Successivamente si è unita alla band Efes Kizlari. Il suo debutto da attrice arriva nel 2013 nella serie tv di Fox, Sana Bir Sir Verecegim.

La notorietà arriva nel maggio del 2018 quando prende parte alla serie romantica della Star Tv, DayDreamer Le ali del sogno, al fianco di Can Yaman come protagonista. Lì acquisisce notorietà anche in Italia, perché il prodotto tv ha un’esplosione incredibile su Mediaset dando via a un nuovo filone che ancora oggi va avanti con Terra Amara. Negli ultimi anni però la ragazza, dopo aver registrato grande successo anche in My Home My Destiny, si è dedicata soprattutto al grande schermo recitando nei primi due capitoli della saga Tattiche d’amore.

L’attrice è anche molto seguita sui social network dove di recente è apparsa in vesti molto differenti rispetto al passato.

Demet Ozdemir irrisconoscibile

Eravamo abituati a vedere Demet Ozdemir con i capelli raccolti, il trucco molto contenuto e le labbra sottili. Una foto, pubblicata di recente su Instagram, ce l’ha però mostrata molto differente dal solito.

Per prima cosa il pubblico ha dimostrato che ha perso molto peso nonostante fosse sempre stata una ragazza in perfetta forma. Inoltre i capelli lunghi e ondulati hanno segnato una rottura col passato. Ma la polemica più importante è stata aperta a proposito delle sue labbra che sembrano, anche se non c’è conferma né prove, essere state gonfiate.

Demet Ozdemir cosa succede?
Demet Ozdemir è cambiata moltissimo (Ig@demetozdemir) AraboNormannaUnesco.it

Nonostante questo l’attrice è sempre bellissima, anche se non possiamo negare che molti fan si sono preoccupati, convinti che il suo improvviso dimagrimento fosse scaturito da un problema di salute. Al momento non abbiamo la prova di questo e anzi speriamo solo che rimanga una voce lanciata da qualche fan senza trovare fondamento.

Quello di cui siamo certi però è che la ragazza ha cambiato look e risulta molto diversa rispetto al passato. Intanto però speriamo di rivederla molto presto in televisione per esprimere tutte le sue qualità in qualche nuovo e convincente prodotto.

Impostazioni privacy