Charlotte disubbidisce in pubblico a papà William: il video della Principessina “ribelle”, cosa (non) ha fatto

Un episodio inedito per i Reali inglesi: Charlotte disubbidisce in pubblico a papà William. Il video diventato virale sui social mostra tutto. Ecco cosa è successo.

Siamo abituati a vedere Charlotte di Windsor sempre sorridente, dolce, elegantissima e composta. La figlia di William e Kate appare come una Principessa perfetta, degna erede della madre ma anche della compianta nonna Diana e perfino della bisnonna Elisabetta, alla quale assomiglia moltissimo.

La principessa Charlotte disubbidisce al padre William in pubblico
Charlotte disubbidisce in pubblico a papà William (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Charlotte sembra quasi fare concorrenza al fratello più grande George, secondo nella linea di successione al trono, nei modi e negli atteggiamenti regali. Tanto che qualcuno la ritiene la perfetta erede di Elisabetta II e vorrebbe che fosse lei la futura Regina del Regno Unito, dopo nonno Carlo e papà William.

La Principessina, che compirà 9 anni il prossimo 2 maggio, sa già il fatto suo, a tal punto da non avere paura di disobbedire a William in pubblico. Ecco che cosa è successo tra i due, come mostra un video che ha colto padre e figlia in un momento molto particolare.

Charlotte disubbidisce in pubblico a papà William, il video

Il video che mostra il Principe William e la figlia Charlotte mentre lei si rifiuta di obbedire al padre, addirittura quasi in un gesto di stizza, non è proprio recente. Risale a un po’ di tempo fa, quando la Principessina era più piccola di oggi. Forse, però, non tutti lo hanno visto, anche perché quasi sicuramente non è stato condiviso dai media che sostengono la Famiglia Reale Britannica. Dunque, può essere molto interessante raccontarlo. Anche perché la scena è davvero divertente.

Cosa è successo tra Charlotte e il padre William
Nel video condiviso sui social, Charlotte ha dato prova del suo caratterino (Foto Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Il video, pubblicato a novembre del 2022, dunque più di un anno fa, riprende la piccola Charlotte e papà William mentre partecipano a un evento pubblico. Padre e figlia camminano su un tappeto rosso e potrebbero trovarsi in un luogo dove si è appena tenuto uno spettacolo o una manifestazione pubblica. Come un teatro o una sala concerti.

Il Principe William prende per mano amorevolmente la figlia Charlotte ma lei, scura in volto, sfila la sua mano da quella del padre, con un gesto di stizza abbastanza plateale. William le dà una carezza sulla testa e poi prova riprenderle la mano, ma Charlotte non ne vuole proprio sapere e sposta il braccio dietro la schiena.

@attentionews Charlotte is so cute#princesscharlotte #charlotte #princess #princewilliam #william #prince #daughter #british #uk #love #royalfamily #royal #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #viral #holdhands #cute ♬ SNAP – Rosa Linn


Chissà cos’era successo. Forse la Principessina era arrabbiata con il papà? Oppure c’era stato qualcos’altro che l’aveva infastidita, delusa o irritata? O, invece, si è trattato di una dichiarazione di indipendenza verso il padre? In quel frangente Charlotte ha mostrato tutto il suo caratterino. Una bambina dolce, ma determinata e decisa.

Impostazioni privacy