Charlotte Casiraghi, terremoto nel Principato: annuncio devastante

Un vero e proprio terremoto quello che sconquassa la famiglia reale di Monaco. Ecco l’annuncio su Charlotte Casiraghi.

Un terremoto nel cuore della famiglia reale di Monaco. Protagonista, ancora una volta, Charlotte Casiraghi, figura affascinante e poliedrica, ma spesso al centro delle voci di palazzo. Ereditiera di una lunga tradizione di grazia e impegno sociale, la principessa è nota non solo per il suo lignaggio nobile ma anche per il suo ruolo attivo nella società contemporanea. Oggi, però, l’annuncio che la riguarda è devastante.

Charlotte Casiraghi, annuncio devastante
Charlotte Casiraghi: un annuncio devastante sconquassa il Principato di Monaco foto: Ansa – (arabonormannaunesco.it)

Devastante come la sua adolescenza. Nata il 3 agosto 1986, Charlotte è la seconda figlia della principessa Carolina di Monaco e dell’industriale Stefano Casiraghi, morto quando Charlotte era piccolissima. Fin dalla giovane età, ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua eleganza innata e la sua bellezza sofisticata, diventando rapidamente un’icona di stile.

Tuttavia, la sua vita non si limita ai lustrini della nobiltà. Charlotte Casiraghi si è distinta per il suo impegno sociale e le sue passioni variegate. Laureata in Filosofia, ha dimostrato una profonda curiosità intellettuale e un interesse per le arti. La sua presenza nel mondo della moda, come ambasciatrice di brand di lusso, ha confermato il suo status di icona di stile.

La principessa non si limita alla sua vita mondana, ma si dedica attivamente a questioni umanitarie e ambientali. Il suo coinvolgimento in progetti legati all’istruzione, alla cultura e alla protezione dell’ambiente è testimonianza del suo desiderio di fare la differenza.

Charlotte Casiraghi: la notizia sconvolgente

Charlotte Casiraghi, proprio per questo suo modo di essere, è un personaggio molto amato e su cui, da sempre, si concentrano grandi attenzioni. Ha due figli, Raphaël e Balthazar, e il suo impegno per la famiglia è evidente nella sua vita quotidiana. Il primo, Raphaël, è nato dalla sua relazione con il comico e attore marocchino, Gad Elmaleh. Il 25 marzo 2018 ha ufficializzato il suo fidanzamento con il produttore Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e il 23 ottobre 2018 è nato a Monte Carlo il loro primo figlio, Balthazar.

Charlotte Casiraghi, annuncio devastante
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono lasciati? foto: Ansa – (arabonormannaunessco.it)

Nonostante la sua posizione reale, cerca di proteggere la privacy dei suoi figli, mantenendo un equilibrio tra la sua vita pubblica e privata. Questa volta, però, neanche la sua proverbiale riservatezza sarebbe riuscita a mantenere nascosto ciò che starebbe accadendo. Charlotte e Dimitri Rassam si sarebbero lasciati. Ebbene sì, sono sempre più insistenti le voci che parlano di una relazione ormai al capolinea.

Il 1º giugno 2019 la coppia si è sposata nel Principato di Monaco, con rito civile. Il 29 giugno a Saint-Rémy-de-Provence la coppia si è sposata con rito religioso. Ora, però, secondo i rumors la coppia si sarebbe lasciata per via del fatto che Dimitri avrebbe trascurato la famiglia in nome del proprio lavoro. Una notizia ancora non confermata ma che, certamente, sta scuotendo il Principato di Monaco. Siamo in attesa di annunci ufficiali e, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy