Charlotte Casiraghi sconvolge tutti: il gesto improvviso poco dopo l’addio al marito

Charlotte Casiraghi spiazza ancora una volta: ecco che cosa ha fatto poco dopo il suo addio al marito. Nessuno se lo poteva immaginare.

Si torna a parlare di Charlotte Casiraghi, che per chi non lo sapesse, è la figlia di Carolina di Monaco: la giovane è abituata a finire nelle pagine delle riviste di gossip e proprio di recente, è tornata al centro dell’attenzione, per la fine del suo matrimonio Dimitri Rassam.

Charlotte Casiraghi gesto improvviso
Charlotte Casiraghi lo ha fatto davvero a pochi giorni dall’addio ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

I due sono stati insieme per un lungo periodo, hanno iniziato a fare coppia fissa nel 2019 e la loro unione è stata anche benedetta dalla nascita del loro figlio, ma a quanto pare la relazione non è stata destinata a durare. Per il momento nessuno dei due ha detto nulla, ma non ci sono dubbi in merito alla questione. E come ulteriore conferma, arriva la notizia che ha sorpreso tutti quanti e che riporta il settimanale Diva e Donna: la giovane ha fatto qualcosa che mai nessuno avrebbe potuto immaginare. Di che cosa si tratta?

Charlotte Casiraghi ritrova l’amore dopo l’addio al marito?

Insomma la questione sarebbe proprio questa, Charlotte Casiraghi, finisce nuovamente al centro dell’attenzione per avere, pare, ritrovato l’amore, a poche settimane dall’addio al marito e padre di suo figlio. Secondo quanto riporta l’indiscrezioni di Diva e Donna, sembra che la figlia di Carolina di Monaco, sia già molto felice.

Charlotte Casiraghi dopo la fine del matrimonio, ha un nuovo compagno
Charlotte Casiraghi ritrova l’amore: lui chi è? ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Lui sarebbe Nichola Matieu, uno scrittore francese di grande successo, con il suo romanzo dal titolo “E i figli dopo di loro”, ha anche vinto il prestigioso premio Goncourt in Francia. Insomma davvero un uomo di alto spesso culturale. Anche se al momento la loro relazione non è stata ancora ufficializzata, secondo le indiscrezioni e i tabloid francesi, pare che i due si siano incontrati molto spesso nell’appartamento della stessa Casiraghi.

Ebbene, le cose stanno proprio cosi, la giovane Charlotte sembra non avere davvero problemi a trovare un nuovo compagno una volta che le sue relazioni finiscono: una cosa è certa, l’unione con il suo ex marito resterà per sempre anche per via del loro figlio, che poi per la giovane è il secondo. Ha un altro figlio con il suo ex compagno Gad Elmaleh. La speranza è questa sia davvero la volta buona per Charlotte Casiraghi: ha davvero trovato l’uomo della sua vita? Non resta altro che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy