Charlotte Casiraghi, quello che ha fatto per dimenticare (in fretta) Dimitri lascia tutti senza parole

Da sapere su Charlotte Casiraghi, ecco cosa ha fatto per dimenticare Dimitri. Tutte le informazioni e curiosità sulla figlia di Carolina di Monaco.

La principessa di Monaco Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina e di Stefano Casiraghi, nipote del Principe Alberto, è tornata single. La giovane donna si è separata dal marito Dimitri Rassam, produttore cinematografico francese. La bella principessa avrebbe già trovato un nuovo compagno, dimenticando subito e abbastanza in fretta il marito.

charlotte casiraghi dimitri
Charlotte Casiraghi, quello che ha fatto per dimenticare (in fretta) Dimitri (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

La coppia stava insieme dal 2018 e dalla loro relazione era nato, nello stesso anno, il figlio Balthazar. Dimitri Rassam è figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e del produttore cinematografico Jean-Pierre Rassam. Nato a Parigi il 16 novembre 1981. Mentre Charlotte Casiraghi è nata a Monaco il 3 agosto 1986.

Casiraghi e Rassam si erano sposati a giugno del 2019 nel Principato di Monaco. La notizia della loro separazione era iniziata a circolare già dall’inizio dello scorso febbraio. Nel frattempo, la principessa di Monaco avrebbe già trovato un modo per consolarsi, con un altro compagno.

Charlotte Casiraghi, cosa ha fatto per dimenticare Dimitri

Le notizie di gossip corrono veloci e quando si tratta di reali e di principi attraggono come calamite le riviste specializzate, anche perché sono notizie molto seguite dal pubblico. Mentre la Principessa del Galles Kate è in convalescenza, l’attenzione è rivolta verso altre principesse europee che in questo momento stanno facendo parlare di sé, come Charlotte Casiraghi.

charlotte casiraghi dimitri
La principessa Charlotte Casiraghi è tornata single (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

L’affascinante principessina di Monaco, una goccia d’acqua con mamma Carolina, non è nuova alle cronache di gossip. Ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto per le sue storie d’amore. Gli ultimi aggiornamenti, dopo la notizia shock della separazione dal marito Dimitri Rassam, con cui era sposata da quasi cinque anni, riguardano il nuovo compagno che Charlotte avrebbe già trovato.

Forse la principessa si era separata già da tempo dal marito, prima che la notizia diventasse di pubblico dominio. Sta di fatto che dopo questo momento Charlotte Casiraghi ha subito trovato un altro compagno. Un modo per dimenticare in fretta l’ormai ex marito.

Non è stata la principessa di Monaco a svelare la sua nuova relazione, anzi, ha cercato di tenerla nascosta ma giornalisti e fotografi di gossip, da veri segugi, l’hanno colta sul fatto. Il settimanale Gente ha scoperto un uomo entrare nel palazzo parigino dove risiede Charlotte Casiraghi. Si tratta di Nicolas Mathieu, 45 anni, scrittore, diventato famoso nel 2014 con il libro Aux animaux la guerre.

Mathieu è stato poi visto uscire dal portone di casa della principessa e dopo mezz’ora è uscita con fare guardingo Charlotte. In attesa che la relazione venga resa ufficiale.

Impostazioni privacy