Charlotte Casiraghi, l’addio improvviso lascia tutti senza parole

Nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere: l’addio di Charlotte Casiraghi è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Chi è affezionato alla famiglia reale del principato di Monaco resterà sorpreso, e forse anche molto deluso dall’amara scoperta: ecco che cosa è successo nelle scorse ore alla figlia della principessa Carolina Di Monaco.

il triste addio di Charlotte Casiraghi
L’improvviso e triste addio di Charlotte Casiraghi arabonormannaunesco.it-Fonte ANSA

Dopo tanti anni, è improvvisamente tramontato il sogno d’amore di Charlotte Casiraghi: scopriamo che cosa è appena saltato fuori sulla love story della nipote del principe monegasco Ranieri III e Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi, l’improvvisa notizia sul triste addio

Charlotte Casiraghi conosce il suo attuale marito, Dimitri Rassam, fin da quando era solo una bambina, per via dell’amicizia che lega le loro rispettive madri, ovvero Carolina di Monaco e Carol Bouquet. Charlotte Casiraghi ha approfondito la conoscenza con l’attore dopo la fine della sua storia con il comico Gad Elmaleh, dal quale undici anni fa ha avuto il suo primo figlio Raphaël Elmaleh.

il triste addio di Charlotte Casiraghi
l’inaspettata notizia su Charlotte Casiraghi arabonormannaunesco.it-Fonte ANSA

Quando hanno cominciato a stringere un legame più intimo, anche Dimitri aveva alle spalle una storia, naufragata, con la modella russa Masha Novoselova, dalla quale aveva avuto una figlia, Darya. Le loro rispettive vite dunque, sembravano essere destinate a incrociarsi. Il 25 marzo 2018 hanno ufficializzato il loro amore e il 23 ottobre dello stesso anno, è nato, a Montecarlo, il loro primo figlio, Balthazar.

La loro storia è stata per tanti una favola moderna: l’amicizia, trasformatasi in amore di due giovani, belli, famosi e di sangue blu, non avrebbe potuto che rappresentare un sogno romantico. Su quello che sembrava il matrimonio del secolo però, a quanto pare, da alcuni mesi a questa parte, è apparsa un’ombra. A Montecarlo si è sparsa voce che tra i due le cose non andassero più così bene come prima.

La notizia è stata confermata dal settimanale Diva e Donna, sulle pagine del magazine italiano si legge anche che Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore, che è pronta a rendere pubblico. L’uomo che le ha rubato il cuore è lo scrittore francese Nicola Mathieu. Pare che sia stata la conoscenza con lui la goccia che ha fatto traboccare il vaso, e accelerato la sua separazione da Dimitri. Dunque ora, dopo cinque anni dal fatidico sì, è ufficialmente giunto al capolinea il matrimonio tra Charlotte e Rassam e tutti si domandano se la nipote di Ranieri III deciderà di presentarsi al Ballo della Rosa con la sua nuova fiamma.

Impostazioni privacy