Charlene e Alberto di Monaco sono in crisi? Finalmente la verità, i Principi beccati così

Le ultime notizie su Charlène e Alberto di Monaco, sono in crisi? Questa è la verità. Tutte le informazioni utili e le curiosità sulla coppia reale.

Periodicamente escono voci sulla presunta crisi coniugale tra il Principe Alberto di Moanco e la Principessa Charlène. Già prima ancora del loro matrimonio, celebrato a luglio del 2011, si parlava di crisi della coppia. Una crisi, tuttavia, che è state sempre smentita o comunque se c’è stata è rientrata. Ma come stanno oggi Alberto e Charlène?

charlene alberto monaco
Charlène e Alberto di Monaco sono in crisi? La verità (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

Negli ultimi due anni, la Principessa ha avuto un periodo molto difficile a causa di problemi di salute che l’hanno tenuta lontano dalla corte del Principato di Monaco, con lunghi periodi di ricovero in una clinica in Svizzera. Sono circolate molte voci, ma non verificate, sulle sue condizioni di salute e sulla causa dei suoi problemi.

Si era parlato anche di un presunto abbandono della corte da parte di Charlène, e non solo per il suo stato di salute. Anche in questo caso, però, si tratta di voci non confermate. Alla fine della scorsa estate, le condizioni di salute della principessa sono nettamente migliorate. Le foto l’hanno mostrata più serena e in forma, soprattutto di ritorno nel Principato di Monaco, a fianco del marito.

Charlène e Alberto di Monaco, le ultime notizie

Negli ultimi mesi, Charlène è stata fotografata spesso con il Principe Alberto, a tutti gli eventi istituzionali del Principato di Monaco, anche alla Festa Nazionale del Principato di Monaco, lo scorso 19 novembre, in cui la Principessa è apparsa in splendida forma, interamente vestita di rosso rubino, sorridente mentre teneva per la mano i figli gemelli Jacques e Gabriella. Poi ci sono state le iniziative per il Natale al Palazzo Reale e infine gli auguri per il nuovo anno.

charlene alberto monaco
Charlène e Laberto di Monaco nel video di auguri per il nuovo anno (Screenshot @palaisprincierdemonaco/Instagram) – Arabonormannounesco.it

Dopo la cartolina con gli auguri di Natale che ha mostrato Alberto e Charlène con i figli nello sfarzo del Palazzo dei Principi di Monaco, la coppia è apparsa in un video con gli auguri per il nuovo anno. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Principato, con un discorso del Principe Alberto sull’anno appena trascorso e le sfide del nuovo.

Charlène era accanto ad Alberto, sorridente, con un elegantissimo ma sobrio vestito di velluto rosso bordeaux. Mentre il principe indossava un completo blu e una cravatta viola. Alla fine, entrambi i principi hanno rivolto i loro auguri di buon anno nuovo ai monegaschi e ai residenti del Principato in francese, in inglese e in italiano.

La coppia sembra in crisi? Giudicate voi dal video.

Impostazioni privacy