Charlene di Monaco senza parole, Alberto ha rivelato segreti molto intimi

Charlene Monaco è rimasta senza parole nel momento in cui il consorte, Alberto di Monaco, ha raccontato dei segreti molto intimi.

Grande traguardo per Alberto di Monaco e la moglie Charlene che il 2 luglio hanno celebrato 13 anni di vita matrimoniale insieme. Oggi sembra che per loro le cose procedano per il verso giusto anche se non sempre è stato tutto rose e fiori. Infatti tre anni fa, ossia quando la principessa fu costretta a restare in Sudafrica a causa di problemi di salute, la situazione è stata molto complicata.

La rivelazione di Alberto di Monaco su Charlene
Charlene e Alberto di Monaco fonte ansa arabonormannaunesco.it

Non sono mancate voci di una profonda crisi la quale sembra essere stata risanata. Insomma la coppia, genitori di due figli, ancora una volta ha voluto parlare della loro relazione in occasione di un’intervista a Paris match. un’intervista dove il sovrano non ha fatto nulla per eliminare tutte quelle voci riguardo il fatto che la sua è stata una relazione abbastanza turbolenta.

La confessione del principe Alberto di Monaco sulla moglie Charlene

In occasione dell’intervista, Alberto di Monaco ha confessato di non essersi innamorato della principessa Charlene nel momento in cui si sono incontrati per la prima volta ma che la scintilla è scoccata solo dopo alcuni anni.

Nel momento in cui gli è stato chiesto cosa conserva gelosamente nel suo cuore del loro primo incontro, Alberto con molto affetto ha parlato della sua attuale moglie affermando: “Prima di tutto, pensavo che fosse un’ottima nuotatrice e che fosse amichevole, allegra e disponibile. Ci siamo divertiti tantissimo. Non so se dovrei dirlo, ma quella notte l’ho messa un po’ nei guai perché non l’ho portata a ‘casa’ in tempo”.

La rivelazione di Alberto di Monaco su Charlene
Alberto di Monaco e Charlene fonte ansa arabonormannaunesco.it

Dopo aver pronunciato queste parole, anche la principessa ha confermato tutto ciò senza però dilungarsi più di tanto. La coppia è stata vista per la prima volta insieme in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino del 2006 per poi sposarsi 5 anni dopo, ossia il 2 luglio del 2011.

Anche se adesso i due sono in ottimi rapporti, all’inizio non sono mancate delle voci poco piacevoli sulla loro relazione. Infatti all’inizio si affermava che Charlene non aveva intenzione di sposare il principe al punto che quando iniziarono a circolare le prime foto del matrimonio, in molti si erano accorti che la donna era molto turbata.

Spesso il principe Alberto è stato al centro della cronaca rosa per via di due figli avuti fuori dal matrimonio anche se in tutto ciò è accaduto prima ancora che sposasse Charlene. In ogni caso le voci hanno continuato a circolare anche durante i loro 13 anni di matrimonio al punto che ci sono state molte cause di paternità e diverse apparizioni pubbliche imbarazzanti.

Una situazione che ha causato molte speculazioni soprattutto quando Charlene è rimasta in Sudafrica a causa delle sue condizioni di salute mentre il principe Alberto era a Monaco. Nonostante si parli di crisi, entrambi hanno rilasciato una dichiarazione in cui hanno voluto respingere ogni voce.

Gestione cookie