Chanel Totti a Mykonos, la somiglianza con la madre, Ilary Blasi è qualcosa di sorprendente ma ai social non piace
Estate da sogno per la giovane Chanel Totti, look mozzafiato in tutte le sue foto postate su Instagram, dove si vedono i geni di qualità passati dalla mamma. Come al solito non mancano anche le critiche. Il pubblico social non fa altro che divertirsi a mostrare le proprie infelicità nascoste sulla pelle delle celebrities online.
La parte più discutibile in questo caso sarebbe forse il fatto che la ragazza, essendo nata nella primavera del 2007, ha da pochi mesi compiuto 17 anni. la ragazza è ancora totalmente minorenne e conosce già meglio di tantissimi altri quello che i social possono tirare fuori.
Sconosciuti online capaci di vomitare tutto il proprio veleno sotto i post social di quello che alla fine dei conti è il profilo pubblico di una ragazzina. Certo, una ragazzina che è stata fin da piccola esposta al mondo essendo figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della showgirl e conduttrice televisiva, Ilary Blasi.
Chanel Totti uguale a Ilary in Grecia
Probabilmente la giovane ha sviluppato ormai diversi anni fa una bella scorza protettiva nei confronti del mondo che pretende di avere diritto di vita e di morte sui famosi online. Ma abbiamo avuto molti esempi negli anni di quello che un commento sotto un post social sbagliato può fare alla mente della gente, soprattutto alla mente dei giovani, non abituati alla cattiveria del mondo.
La ragazza, almeno per quello che traspare sui social, sembrerebbe essere una delle poche menti capaci veramente di fregarsene del giudizio degli sconosciuti online. Questa estate, come ogni precedente, ci ha dato prova di vivere la più bella e la più serena delle pause estive. Prima la costiera amalfitana, poi la Puglia, la Spagna e ora la bella e ricca di storia Grecia.
Certo è probabile che la ragazza non sia andata fino a Mykonos per studiare un po’ dei resti dell’architettura greca ma per vivere la movida estiva, come migliaia di altri giovani come lei. Ci mostra infatti qualche stralcio delle sue belle vacanze in alcuni post Instagram, dove non fatichiamo a capire da chi abbia preso la sua bellezza.
In alcune espressioni e profili la giovane ricorda in maniera impressionante la madre Ilary Blasi. Va detto però, che anche papà Francesco si intravede senza difficoltà nei lineamenti della giovane erede. Diciamo che in generale i figli della ex coppia, hanno vinto un pool genetico non indifferente. Che sia qualcosa di replicabile anche senza Totti?