Cecilia Rodriguez, spunta una confessione davvero triste: le sue parole sconvolgono il pubblico

Cecilia Rodriguez e una confessione triste da fare ai fan: parole che lasciano il pubblico senza fiato e interdetto

Come sua sorella Belen, Cecilia Rodriguez è un personaggio amatissimo e sempre molto attivo sui social. La splendida modella e showgirl argentina non passa mai inosservata e viene seguita con costante attenzione e interesse da parte del suo vasto pubblico.

Cecilia Rodriguez confessione dolorosa fan
Cecilia Rodriguez manda un messaggio decisamente particolare che fa riflettere – Arabonormannaunesco.it

Nel mondo della moda e dello spettacolo, la sua presenza nel corso degli anni è diventata sempre più acclamata. Parliamo ormai di una star a livelli assoluti, una vera celebrità anche su Instagram dove vanta un seguito da quasi cinque milioni di follower. Sono in tanti a non perdersi nemmeno uno dei suoi aggiornamenti.

Cecilia riceve consensi in maniera trasversale, dal pubblico maschile e femminile, per il suo fascino e il suo stile. Non mancano gli haters, questo è vero, ma i sostenitori sono in larga maggioranza. Con i suoi fan, la ‘Chechu’ mantiene un rapporto costante e condivide spesso con loro momenti di vita privata e professionale, nonché qualche riflessione più approfondita e particolare. In vista del Natale, si è lasciata andare a una confessione che nessuno si aspettava.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vacanze di Natale ovviamente insieme: ecco dove

In questo periodo sarà, ovviamente, in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser. Una coppia che dura da diversi anni, sempre più affiatata e in sintonia e che presto convolerà a nozze.

Cecilia Rodriguez vacanze Natale insieme dove
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser inseparabili, dove trascorreranno queste vacanze natalizie (Instagram: chechurodriguez_real) – Arabonormannaunesco.it

Per entrambi, vacanze di Natale speciali, a casa di Cecilia, in Argentina. Un viaggio che la showgirl attendeva da tempo e che infatti aveva anticipato qualche giorno fa nelle stories di Instagram, annunciando che per la prima volta dopo diversi anni avrebbe trascorso il Natale nella sua terra natia.

Un annuncio che per certi versi era anche velato di malinconia e con qualche riferimento, forse, alle sue vicende familiari, anche se senza entrare troppo nel dettaglio: “Saranno delle feste particolari, più andiamo avanti e più si fa dura. C’è della nostalgia perché capita che qualcuno abbia litigato con un componente della famiglia, o che venga a mancare qualcuno. Ma l’importante è restare sempre insieme. Non passavo il Natale in Argentina da tempo, sarà un po’ come tornare bambina, chi vive lontano da casa penso possa capirmi”. Il tutto ha poi lasciato spazio all’entusiasmo, come dimostrato dai post successivi pubblicati sul suo profilo nei giorni della partenza.

Impostazioni privacy