Cecilia Rodriguez ha voluto raccontare cosa faceva il padre Gustavo a lei e alla sorella Belen quando erano piccole.
Cecilia Rodriguez ha fatto una confessione inaspettata sul padre Gustavo, ha raccontato cosa faceva a lei e alla sorella maggiore quando erano bambine. Un retroscena sul passato delle sorelle Rodriguez che nessuno conosceva fino ad ora.
Ma Cecilia ha voluto spiegare tutto e senza problemi si è aperta ai suoi followers condividendo questo ricordo del passato sul padre, che tutti oggi conoscono perché ha partecipato anche all’Isola dei Famosi in coppia con il fratello Jeremias.
Cecilia Rodriguez, da Disneyland racconta un retroscena sul padre
La famiglia Rodriguez è partita per Disneyland Paris, Belen ha portato Santiago e Luna Marì e con loro ci sono anche i genitori della showgirl, Cecilia, Ignazio Moser e altri amici. Un viaggio meraviglioso in cui tutti si sono divertiti a tornare bambini e proprio in quest’occasione la sorella di Belen ha voluto raccontare un aneddoto sul padre Gustavo.
Cecilia si è fatta una foto con Paperino e all’immagine ha allegato il commento: “Sarà perché il mio papà ci ha sempre parlato come Donald, che ho preferito fare la foto con lui invece che con Mickey Mouse“. La piccola di casa Rodriguez, dunque, ha chiarito che il suo personaggio preferito è paperino, la stessa cosa l’ha praticamente detta Belen in un suo post, perché il papà quando erano piccole le parlava con la voce del celebre personaggio Disney. Le sorelle Rodrigeuz si sono divertite moltissimo a Disneyland Paris.
Del resto parliamo di un luogo unico dove si divertono sia i grandi che i piccini, la famiglia Rodriguez, poi, è solita organizzare viaggi di famiglia. Proprio nel periodo delle vacanze di Natale erano stati tutti assieme in Argentina, nella loro casa di Pilar, un’occasione per tornare nella loro terra e stare comunque tutti assieme anche con i parenti che sono rimasti a vivere in Argentina. Intanto Cecilia si sta preparando al matrimonio, il prossimo giugno sposerà Ignazio Moser in Toscana. Le nozze erano attese da tempo e finalmente sono arrivate, la sorella di Belen non sta più nella pelle.
Al suo fianco ci sarà proprio la showgirl argentina che sarà la testimone, qualche settimana fa era stata proprio Belen a mostrare la foto in cui provava il vestito da damigella d’onore. Per conoscere ulteriori dettagli dovremo attendere le nozze, intanto Cecilia e Ignazio si sono divertiti a tornare bambini assieme ai loro nipotini e chissà che la cicogna non arrivi presto anche per loro.