Cecilia Rodriguez, la confessione a pochi giorni dal matrimonio lascia l’amaro in bocca: “È difficile, molto difficile”

Manca meno di un mese al matrimonio di Cecilia Rodriguez, ma la showgirl si lascia andare ad una amara confessione: cosa sta succedendo.

La lunga attesa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per coronare il loro sogno d’amore sta per finire. Meno di un mese ormai alle tanto agognate nozze, per una delle coppie più seguite e amate in assoluto nel mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez, confessione shock prima del matrimonio
Cecilia Rodriguez, il racconto che spiazza tutti (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @chechurodriguez_real) – (Arabonormannaunesco.it)

Una coppia partita da lontano, da quel flirt nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2017. Divampato in una passione irrefrenabile, anche se all’epoca probabilmente in pochi avrebbero pronosticato che i due sarebbero giunti fino ai fiori d’arancio. Un amore, quello tra Cecilia e Ignazio, che invece ha travolto tutto. E ora i due sono pronti al grande passo.

E’ un periodo di ferventi preparativi, per uno degli eventi che caratterizzerà particolarmente l’estate mondana. Il 30 giugno, tra le colline in Toscana, ci sarà un ricevimento alla presenza delle rispettive famiglie, di tutti gli amici e inevitabilmente con tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

L’attesa cresce sempre di più, non soltanto per i diretti interessati, ma anche per tutti i fan, che non vedono l’ora di vedere Cecilia e Ignazio in tutta la loro felicità e il loro fascino. Ma non proprio tutto è rose e fiori, in avvicinamento alle nozze.

Cecilia Rodriguez e il matrimonio, la famiglia non era d’accordo: cosa le ha detto Belen

La coppia è stata ospite del programma televisivo “Da vicino nessuno è normale”, condotto da Alessandro Cattelan. E i due si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni decisamente inattese, su un clima attorno a loro non proprio idilliaco.

Cosa ha detto Belen Rodriguez a Cecilia sul matrimonio
Belen Rodriguez, il retroscena svelato da Cecilia in tv (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @belenrodriguezreal) – (Arabonormannaunesco.it)

In particolare, Cecilia ha spiegato di dover rispondere ad alcune domande piuttosto particolari da parte dei familiari. “Devo dire che i miei genitori sono difficili come persone, mi fanno mille domande – ha dichiarato – Mi chiedono se le spese sono a carico nostro, come devono venire vestiti. Mio padre mi aveva detto di non sposarmi per questo e anche mia madre”.

Non solo, c’è stato anche un “consiglio” da parte della sorella Belen a far discutere. “Belen mi ha detto di non sposarmi – ha aggiunto Cecilia – Dice che farlo è da presuntuosi, ma credo che la presuntuosa sia lei“. Da parte sua, Ignazio Moser ha sdrammatizzato con una battuta: “Pensavo di essere amato dalla sua famiglia, e invece…“.

Impostazioni privacy