Cecilia Rodriguez: età, dove vive, studi, ex famosi, chirurgia. Tutto sulla sorella di Belen

Tutto sulla vita privata e sulla carriera della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sorella della famosissima conduttrice e showgirl Belen Rodriguez, negli anni ha conquistato il grande pubblico, divenendo un volto notissimo del piccolo schermo. Parliamo di Cecilia Rodriguez, oggi compagna di Ignazio Moser, che lavora nel campo dello spettacolo e della moda.

Cecilia Rodriguez
Curiosità sulla carriera e la vita privata di Cecilia Rodriguez – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @CeciliaRodriguez

Come accennato, Cecilia Rodriguez negli ultimi tempi ha iniziato – con grandi risultati – una carriera nel campo della moda ed anche un’influencer di successo, con un account Instagram che vanta 4,7milioni di followers. Nel corso di un’intervista rilasciata a TuStyle ha spiegato di volersi concentrare sulla nuova carriera, mettendo da parte il piccolo schermo: “[…] Il mio percorso è nella moda dove voglio concentrare tutte le mie energie. Anche perché penso che sia giunto il momento di prendere una direzione più mirata. Voglio che si sappia cosa fa davvero Cecilia Rodriguez”.

Vita privata e carriera di Cecilia Rodriguez

Il prossimo 18 marzo Cecilia Rodriguez compirà 34 anni. La stilista argentina, nata a Buenos Aires, inizia a lavorare come modella a 18 anni, trasferendosi poi a Milano, seguendo le orme della sorella maggiore Belen. Il grande successo arriva nel 2015, quando partecipa a diversi reality di successo: dapprima l’Isola dei Famosi e poi Grande Fratello Vip. Da naufraga conquista il grande pubblico, piazzandosi terza nell’edizione vinta da Le Donatella e condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi.

Nella casa più spiata d’Italia, invece, oltre a mettersi in luce per la sua simpatia e spontaneità, Cecilia trova anche il grande amore. Si tratta dell’ex ciclista ed oggi imprenditore Ignazio Moser. Come ricorderanno i telespettatori, all’epoca della sua entrata nella casa, Cecilia aveva una relazione con l’ex tronista Francesco Monte: durante una delle puntate serali, la Rodriguez lascerà davanti alle telecamere Monte per iniziare una relazione con Moser. I due oggi vivono una bellissima storia d’amore ed hanno anche condotto un programma insieme, si tratta di Ex on the beach.

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez: la sua vita privata – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @CeciliaRodriguez

Nel 2020 Cecilia e Ignazio hanno attraversato una profonda crisi: i due si sono lasciati, per poi rimettersi insieme qualche mese dopo. Nel 2022, Moser e la Rodriguez hanno annunciato l’intenzione di voler convolare a nozze. Le nozze si terranno il prossimo giugno, con una cerimonia per pochi amici e familiari, e in Maremma, bellissima zona della Toscana, tra le colline e il Tirreno. Nei giorni scorsi, Cecilia ha pubblicato uno scatto sui social, rivelando di aver scelto l’abito da indossare per le sue nozze.

Nel corso di una puntata di Striscia la Notizia, all’interno della rubrica Fatti e Rifatti, si è parlato dei ritocchini estetici di Cecilia. In realtà, la sorella minore di Belen non ha mai nascosto la verità: Desideravo essere perfetta, a partire dal mio seno. L’ho rifatto, ora è proprio come quello di mia sorella, Belen. Quando sono arrivata in Italia, sono dimagrita cinque chili”.

Impostazioni privacy