Cecilia Rodriguez, brutto incidente durante il soggiorno a Napoli: per lui non c’è più nulla da fare

Che cosa è successo a Cecilia Rodriguez? Brutto incidente per la showgirl mentre si trovava a Napoli, ora deve fare i conti con la perdita.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Cecilia Rodriguez lo sa molto bene. La sorella minore della ben più celebre Belen si è ormai affermata come una vera icona del piccolo schermo, complice non soltanto il fascino mozzafiato ma anche la simpatia e il talento che ha dimostrato di avere.

cecilia rodriguez incidente
Che cosa è successo a Cecilia Rodriguez? – foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, nel corso degli anni Cecilia Rodriguez ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Dalla moda allo spettacolo, la più piccola della celebre famiglia argentina è ormai considerata come una star a tutti gli effetti. Ma è sul web che la bella showgirl dà il meglio di sé, per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide.

Negli ultimi anni la Rodriguez si è affermata come una vera e propria influencer, grazie anche al numero di fan che la seguono ormai da tutto il mondo. A loro la simpaticissima Cecilia si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro e i momenti in famiglia. Proprio qui la Rodriguez ha voluto condividere l’incidente di cui è stata vittima di recente, che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso. Ma che cosa è successo?

Cecilia Rodriguez, l’incidente a Napoli lascia tutti senza parole

Negli ultimi giorni la Rodriguez è stata a Napoli per motivi di lavoro. Insieme a lei c’era anche l’immancabile fidanzato Ignazio Moser, con il quale fa coppia fissa ormai da diversi anni. Come di consueto, la showgirl argentina ha condiviso sui social le foto e i video del suo arrivo nella splendida città partenopea, accolto con grande calore da parte dei fan napoletani. Proprio ai followers, la bella Cecilia ha dovuto comunicare l’incidente che l’ha vista protagonista.

incidente cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Come ha spiegato il fidanzato Ignazio sui social, la Rodriguez ha perso il suo cellulare, volato dalla finestra e drasticamente caduto al suolo. Per lo smartphone della bella influencer non c’è stato più nulla da fare e, per qualche momento, Cecilia è rimasta senza cellulare e senza contatti con i suoi fan. Lo smartphone è volato dalla finestra dell’hotel nel quale la Rodriguez e Moser hanno alloggiato durante il loro soggiorno a Napoli.

Rientrata a Milano, l’influencer si è subito riappropriata dei suoi canali social, ricominciando a comunicare con i tantissimi fan che la seguono sul web. Ormai non si fa altro che parlare della bella showgirl anche per quanto riguarda la notizia del matrimonio con Ignazio Moser che, secondo quanto riportato da Vanity Fair, si celebrerà il prossimo 30 giugno.

Impostazioni privacy