“C’è un’altra cosa che dobbiamo dire”. William e Kate, arriva il messaggio dopo il tumore

Dopo aver rivelato il motivo dell’operazioni, William e Kate hanno un altro annuncio da fare. Ecco cos’hanno rivelato.

Numerosi sono stati i messaggi che Kate Middleton ha ricevuto dopo aver condiviso con tutti il motivo che l’ha portata sotto i ferri e quindi a sottoporsi a quell’operazione all’addome. Una vera e propria valanga di affetto, numerosi frasi di sostegno oltre che un gran numero di messaggi d’auguri i quali sono arrivati dritti al cuore della principessa.

Annuncio William e Kate
William e Kate fonte instagram @ princeandprincessofwales arabonormannaunesco.it

Ed è per tale ragione che marito e moglie hanno voluto chiarire un’altra cosa e dare così una risposta su un altro quesito che per diverso tempo è stato al centro dell’attenzione. Ma vediamo insieme di cosa si tratta e cos’hanno rivelato il principe William e consorte.

La rivelazione di William e Kate, ecco le loro ultime parole

Nel giro di pochissimo tempo, il video in cui Kate Middleton rivelava a tutti le sue condizioni di salute, ha fatto il giro del web raggiungendo quindi ogni angolo del mondo.

Annuncio William e Kate
Kate e William fonte instagram @ princeandprincessofwales arabonormannaunesco.it

Infatti da diverso tempo si era speculato molto sulle condizioni di salute della 42enne la quale, per circa due mesi, non è stata più presente alle diverse funzioni pubbliche. Ed ecco che Kate prende la decisione di mettere la parola fine anche ad un altro rumor che in queste ultime settimane si stava facendo avanti con molta insistenza.

Infatti, in molti erano convinti che l’assenza della principessa era legata anche ad una crisi matrimoniale. E così Kate Middleton decide di chiarire, una volta per tutte, ciò che sta accadendo anche per cercare di proteggere i loro figli, il piccolo George, la piccola Charlotte e l’ultimo arrivato Louis che hanno rispettivamente 10, 8 e 6 anni.

La coppia quindi ha preso la decisione di rispondere ai numerosi messaggi giunti nelle ultime ore, proprio per cercare di ringraziare tutti coloro che gli sono vicini in questo momento. Un compito che è stato affidato al portavoce di Kensington Palace. Ecco cosa quest’ultimo ha condiviso da parte del principe William e della moglie Kate Middleton: “Il principe e la principessa sono entrambi enormemente toccati dai gentili messaggi provenienti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale. Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per la comprensione della loro richiesta di privacy in questo momento”.

Impostazioni privacy