“C’è una bomba dentro”, annuncio Ilary-Totti: fan impietriti

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo che si preannuncia davvero esplosivo

Quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una vicenda che non avrà mai fine, una querelle destinata a far parlare di sé ancora a lungo. Da quando l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi annunciarono la fine del loro matrimonio, nell’estate del 2022, retroscena e dettagli inediti si sono succeduti a ritmo incalzante.

Francesco Totti Ilary Blasi retroscena libro
Sta per uscire un libro scritto da Ilary Blasi (Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Il mondo del gossip ha attinto a piene mani a quella che ancora oggi è una storia dai contorni non del tutto definiti. Tra i due ex coniugi è in corso la causa di separazione presso il tribunale civile di Roma ma nel frattempo sulla ventennale storia d’amore tra i due sono emersi nuovi elementi.

Clamorose novità dovrebbero arrivare dal libro “Che stupida”, scritto da Ilary Blasi che sarà presentato ufficialmente mercoledì 31 gennaio a Milano. Un evento che vedrà nel ruolo di presentatrice,  la giornalista e scrittrice Francesco Barra, compagna di vita dell’attore Claudio Santamaria. Nel suo intervento durante il programma ‘La Vita in Diretta‘ su Rai 1, la Barra ha fornito un’interessante anticipazione sul contenuto del libro.

Ilary Blasi e Totti, un’altra tempesta in arrivo: che rivelazione

Precisando di non avere informazioni in merito alla presunta, possibile partecipazione di Francesco Totti al Festival di Sanremo, Francesca Barra ha dichiarato di aver letto il libro di Ilary Blasi, il quale conterrebbe una vera e propria bomba, una verità esplosiva che farà discutere a lungo.

Queste le dichiarazioni della giornalista romana rilasciate in diretta: “Per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba. Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? L’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e la devo solo presentare da giornalista imparziale”.

Francesco Totti rivelazione bomba libro Ilary Blasi
Francesco Totti con la compagna Noemi Bocchi (Ansa) – arabonormmaunesco.it

L’attesa a questo punto è diventata spasmodica e il 31 gennaio a Milano avverrà la presentazione dell’autobiografia della Blasi: “Se volete conoscere l’intero contenuto del libro – ha concluso in diretta Francesca Barra rivolgendosi agli spettatori – venite tutti mercoledì 31 alla presentazione“. Ne vedremo delle belle.

Prepariamoci ad altri colpi di scena di cui si parlerà a lungo. Ilary aveva già raccontato la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Totti in Unica, l’intervista-documentario prodotta da Netflix e ancora visibile sulla nota piattaforma streaming.

Impostazioni privacy