“C’è stato un problema”. Amici, l’annuncio di Ayle a pochi giorni dal serale

A pochi giorni dal serale, il giovane cantante di Amici 23, Ayle, fa un annuncio che lascia tutti di stucco. Ecco che cosa è successo

Manca ormai pochissimo al serale di Amici 23, che avrà inizio sabato 23 marzo 2024, ore 21:20.

Ayle, l'annuncio che spiazza
Ayle (youtube, @amicidimariadefilippi)-arabonormannaunesco.it

La tensione si alterna con l’emozione, perché questo sarà un percorso complesso, una vera sfida con se stessi, per riuscire a raggiungere la finale, prevista per il 18 maggio 2024, e chissà, magari anche la vittoria. Tanti giovani talenti sono dunque pronti a sfidarsi divisi in squadre e capitanati dai loro insegnanti di canto e ballo.

Nella prima squadra, che vede alla guida Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, vi sono Marisol, Petit, Dustin Taylor e Holden. Nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, troviamo invece Mida, Sarah Toscano, Nicholas Borgogni, Kumo, Lucia e Sofia. E infine, nell’ultima squadra, alla cui guida ci sono Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, ci sono Lil Jolie, Giovanni Tesse, Gaia Di Martino, e Ayle. Ed è proprio a proposito di quest’ultimo che nelle scorse ore è giunto l’annuncio che c’è stato un problema, a pochi giorni dal serale. Ecco cosa è successo.

Amici 23, Ayle fa un annuncio importante a un passo dal serale: di cosa si tratta

Ayle, il cui vero nome è Elia Flagella, è entrato nella scuola di Amici dopo essersi guadagnato il banco, a seguito dell’eliminazione di Ezio Liberatore.

Ayle, l'annuncio che lascia stupiti: cosa è accaduto
Ayle (youtube@amicidimariadefilippi)-arabonormannaunesco.it

Il giovane si è esibito con il brano inedito Allergica alle fragole, e così è riuscito a conquistarsi il posto nella scuola. Ayle ha studiato al Conservatorio, dove si è dilettato nell’imparare a suonare percussioni, violoncello, pianoforte, per poi fermarsi per un periodo. Il ragazzo si è fatto notare per il proprio talento e lo scorso anno sono usciti tre suoi singoli, per poi siglare un contratto con la Carosello Records.

I singoli in questione sono Attenzione, Che C**** stai facendo e Chiamami. Ma veniamo all’ultimo singolo del cantante, uscito lo scorso gennaio e presentato proprio ad Amici. Si intitola “Il Tuo Nome”, e racconta di una relazione amorosa volta al termine, ma che comunque si fa sentire, in particolare nella difficoltà che il protagonista avverte nel pronunciare il nome della persona che amava.

Proprio oggi, martedì 19 marzo 2024, sul profilo Instagram di Ayle è giunto l’annuncio di un problema. Nello specifico, si legge che c’è stato «un problema con il caricamento del master de “IL TUO NOME” e che adesso è stato finalmente risolto! Quello che potete da adesso ascoltare è il pezzo che avrei voluto farvi sentire fin dall’inizio…Ora posso dire che “IL TUO NOME” è fuori ovunque», chiosa.

Impostazioni privacy