C’è Rose, l’amante di William, dietro alla malattia di Kate: scoperta devastante

Lascia tutti senza parole l’ultima scoperta che vede come protagonisti il principe William e Kate. Ecco di cosa si tratta.

In questi ultimi giorni si sente spesso parlare del principe William e di Kate Middleton e del fatto che stiano attraversando una crisi matrimoniale. Una notizia che ci riporta alla mente ciò che accadde molti anni fa a Re Carlo III. Infatti, si vocifera che nel momento in cui la moglie Diana gli chiese di lasciare l’amante Camilla, il Principe Carlo all’epoca rispose “Vuoi che io sia l’unico principe del Galles a non avere un amante?” Una frase che, anche se non si sa se sia vera o falsa, sembra essere tornata di nuovo a galla in quanto al momento un pettegolezzo simile interessa un altro membro della famiglia reale.

william kate amante rose
Kate e William fonte instagram @ _kate_middleton_royal arabonormannaunesco.it

L’assenza prolungata della principessa causata dall’intervento all’addome, su cui gira ancora un’enorme alone di mistero e che è avvenuto lo scorso 16 gennaio, ha fatto sì che nascessero diverse voci negli ambienti reali secondo cui si afferma che William abbia una relazione con Rose Hambury, l’ex modella e consulente politica sposata con il marchese Cholmondeley. Ma è davvero così che stanno le cose?

La presunta relazione tra Rose e William

Già nel 2019 uno gossip simile arrivò sui giornali di cronaca rosa ossia nel momento in cui la stampa venne a conoscenza che Kate, insieme alla modella marchesa di Cholmondeley, che fino ad allora erano legate da una grande amicizia, avevano chiuso ogni tipo di rapporto.

La presunta relazione del principe William
Principe William fonte instagram @princeandprincessofwales arabonormannaunesco.it

All’epoca una fonte anonima al quotidiano The Sun rivelò che le due donne avevano avuto una discussione e che quindi la loro amicizia era terminata. Una notizia che diede vita ad un gran numero di pettegolezzi al punto che in molti erano convinti che la causa di questa lite era da ricollegare al marito William.

Infatti, si vociferava che Kate avesse scoperto che tra il marito e l’amica Rose vi era un legame troppo intimo. All’epoca infatti si affermò che la principessa aveva avuto uno scontro terribile sia con il principe William che con la presunta amante al punto da pretendere che William allontanasse dalla corte i marchesi di Cholmondeley.

Non fu così semplice mettere la parola fine a questi rapporti anche perché vivevano in case vicine. Infatti, non era raro che i principi George, Charlotte e Louis trascorressero il loro tempo a giocare con i tre figli dei marchesi quali avevano più o meno la stessa età.

Quindi, la fine di quella amicizia fece molto rumore e diede vita a un gran numero di pettegolezzi anche se nessuno a Palazzo volle dare un commento su queste indiscrezioni. Nonostante ciò, si tratta di voci che non sono mai state spente del tutto al punto che adesso tornano a galla.

A seguito del caso della foto manipolata di Kate, c’è stato anche l’intervento di un celebre conduttore della tv americana, Steven Colbert, il quale durante la puntata del programma Late Show, ha affermato con tono scherzoso e serio allo stesso momento: “Il Regno Unito è frastornato dall’apparente scomparsa di Kate Middleton. Ora i segugi internet ipotizzano che l’assenza di Kate possa essere collegata al fatto che suo marito, il futuro re d’Inghilterra avrebbe una relazione. Penso che voi sappiate chi è la presunta amante: la marchesa di Cholmondeley. Secondo la stampa britannica, quando Kate si è confrontata con il marito, William è scoppiato a ridere. Come sempre la risata è la replica migliore quando tua moglie ti accusa di tradimento…”

Insomma, anche se le affermazioni di Colbert nascondono anche un po’ di ironia, molti adesso sono convinti che dietro la sparizione improvvisa di Kate non vi sia soltanto un problema di salute ma anche una vera e propria crisi matrimoniale.

Impostazioni privacy