C’è Posta per Te, quel che nessuno ha mai saputo: cosa c’è scritto davvero sulla lettera consegnata agli ospiti

C’è Posta per te nasconde un mistero: che cosa c’è scritto nella lettera che viene consegnata ai partecipanti? Nessuno lo ha mai saputo.

Si torna a parlare del programma di Canale Cinque che da diverse settimane è tornato in onda, con grande successo, in prima serata: lo stesso che nonostante il passare degli anni riesce ancora a sbaragliare la concorrenza a livello di ascolti. Ebbene, oggi il motivo che lo riporta al centro dell’attenzione è un altro.

C'è posta per te, che cosa ci sta scritto nella busta consegnata?
C’è posta per te nasconde un mistero che attanaglia i telespettatori: cosa c’è scritto nella lettera degli ospiti? (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Le regole della trasmissione le conosciamo: una persona scrive con il desiderio di potere recuperare un rapporto finito o di fare una sorpresa e dimostrare il suo amore ad un suo caro. Poi la stessa fa un colloquio con Maria De Filippi o con la redazione per capire se è idonea a partecipare oppure no.

Inseguito, il postino della trasmissione viene mandato a cercare il destinatario della lettera per consegnargliela. Questa ormai è un oggetto del mistero. In effetti nessuno sa che cosa ci sia scritto dentro. Cerchiamo di risolvere l’arcano.

C’è Posta per te, cosa c’è scritto sulla lettera degli ospiti? Mistero svelato

Insomma, la domanda che tutti gli appassionati di C’è posta per te non possono fare a meno di porsi è proprio questa: che cosa c’è scritto nella busta che viene consegnata alle persone chiamate per partecipare al programma? Partiamo dal presupposto che chi la riceve è ignaro di tutto, ed è sempre libero di accettare o no l’invito consegnatogli.

C'è Posta per te, conoscete il contenuto della busta: è un mistero
La verità sulle lettere consegnate a C’è posta per te: cosa c’è scritto (Mediaset Infinity) – arabonormannaunesco.it

Ad ogni modo, rispondere al nostro principale quesito non è cosa semplice. La certezza di ciò che viene scritto sul foglio ce l’hanno solo le persone che lo ricevono, gli altri possono solo fare delle ipotesi. È infatti lecito pensare che ci siano le informazioni utili, quindi la data e l’orario in cui l’invitato deve presentarsi in studio. Ma per il resto non viene rivelato altro, nemmeno chi invia la lettera, visto che la persona resta ignota fino al momento in cui viene aperta la busta in studio.

Ovviamente, non è detto che gli inviti vengano sempre accettati, delle volte è la stessa Maria De Filippi a far cambiare idea a coloro che inizialmente sono un po’ restii a rimanere, fino a far togliere la grande busta che funge da barriera, permettendo alle due parti di riabbracciarsi. Detto questo, il mistero non pare essere risolto del tutto, chissà che prima o poi non sia la stessa padrona di casa a svelare il contenuto della famosa busta.

Impostazioni privacy