C’è Posta per Te, Gianmarco e Flavia sono tornati insieme? Cosa è successo dopo la registrazione

Ha fatto molto discutere sul web la storia di Gianmarco e Flavia raccontata da Maria De Filippi a C’è posta per te: siete curiosi di sapere se sono tornati assieme?

È stata senza dubbio una delle storie più commentate in rete di sabato sera durante la puntata di C’è posta per te. Gianmarco ha mandato a chiamare la sua ex fidanzata per chiederle perdono dopo averla tradita più di una volta. Come abbiamo visto, Flavia ha chiuso la busta, senza cedere alle promesse del giovane.

Flavia e Gianmarco sono tornati insieme dopo C'è posta per te
Dopo C’è posta per te Flavia ha perdonato Gianamrco? (Instagram @cepostaperteufficiale) – arabonormannaunesco.it

Ovviamente però come spesso accade i telespettatori sono andati a cercare subito news sui due, provando a capire se oggi hanno fatto pace o hanno proseguito per strade diverse. A fare luce sull’accaduto sono proprio i profili social dei protagonisti, rintracciati dai più curiosi. Andiamo a vedere insieme come stanno le cose.

C’è posta per te: Flavia e Gianmarco sono tornati assieme? Ecco la verità

Come è andata davvero a finire, oggi, la storia tra Flavia e Gianmarco dopo la registrazione di C’è posta per te? La ragazza non ha personato il suo ex fidanzato che, come detto in precedenza, l’ha tradita più volte. Quest’ultimo è arrivato nel programma giurandole amore e pregandola di tornare assieme. Il giovane inoltre ha ammesso davanti a tutti i suoi errori e le ha provato a spiegare di essere cambiato.

Cosa è successo tra Gianmarco e Flavia dopo C'è posta per te
Il tentativo di Gianmarco non ha avuto il risultato sperato dal giovane: Flavia non ha cambiato la sua idea (Instagram @cepostaperteufficiale) – arabonormannaunesco.it

Insomma, tutte promesse che non hanno convinto Flavia, la quale senza batter ciglio lo ha liquidato chiudendo la busta. È stata proprio lei ad essere eletta l’idolo della serata. E i fan non resteranno certo delusi nello scoprire come stanno le cose in seguito alle riprese.

L’ex coppia non è tornata assieme e a confermarlo lo sono le foto posta quotidianamente da parte di Flavia sul suo account. La ragazza continua a vivere la sua vita da single tra selfie con amici e in famiglia. Insomma, non c’è nessuna traccia di Gianmarco. Inoltre a far sorridere è anche un suo post pubblicato poche ore prima della messa in onda della puntata.

Nella giornata di venerdì, Flavia ha condiviso uno scatto con scritto : “24 ore prima del disastro”. Un modo per confermare che oggi è consapevole della sua scelta senza rimpianti e senza rimorsi. Intanto, dopo la sua apparizione in tv, ha avuto un boom di richieste di amicizie che l’hanno portata a raggiungere i 20mila followers.

Impostazioni privacy