“C’è dolore”, problemi di salute a poche ore dalla finale del Grande Fratello

Problemi di salute per uno dei protagonisti del Grande Fratello: “C’è dolore…”. Tutto a poche ore dalla finale del reality di Cinecittà.

Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello. L’edizione in corso è stata più volte protagonista di polemiche e rumors. Inoltre ha faticato ad imporsi negli ascolti costringendo Alfonso Signorini e il suo staff di autori ad apportare alcune modifiche in corso di programmazione. Il primo Grande Fratello che ha unito personaggi vip e nip, questo per soddisfare le richieste dei vertici Mediaset che hanno chiesto maggiori contenuti e meno trash.

Alfonso Signorini, problemi di salute al gf
Alfonso Signorini pronto per la finale del GF-Foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

In onda da più di 6 mesi i concorrenti che hanno presto parte al reality sono stati diversi e alcuni sono riusciti a distinguersi su altri. Tra questi Beatrice Luzzi, per molti quotata alla vittoria ma anche Massimiliano Varrese, Letizia e Rosy. Tra le preferite del pubblico ci sono anche Greta e Perla. La nuova edizione del Grande Fratello ha consacrato nel ruolo di opinionista unica Cesara Buonamici, che nella prossima stagione potrebbe approdare alla conduzione di Pomeriggio 5, e in quello di voce dei social Rebecca Staffelli.

Quest’ultima, figlia d’arte, ha dimostrato di essere una professionista oltre che una ragazza bellissima. Il pubblico non ha sentito la mancanza di Giulia Salemi. Rebecca è sempre apparsa attenta anche quando era lontana dalle telecamere. Vivace sui social ha seguito il format in modo quotidiano e con estrema attenzione. Oggi la giovane speaker radiofonica rischia di mancare proprio alla finale. Rebecca ha infatti condiviso alcune storie dove appare dolorante: “C’è dolore… ha scritto su uno scatto che la ritrae in condizioni di salute precarie. La Staffelli ha poi rivelato cosa le è successo: “A chi è venuto un accesso poco prima della finale?”

Rebecca Staffelli sta male: assente alla finale del Grande Fratello?

Voce web del Grande Fratello, Rebecca Staffelli ha rischiato di non presenziare alla finale. Ieri la giovane ha infatti reso noto di avere una accesso e di non stare bene, questo poteva impedirle di presenziare nel format che l’ha fatta debuttare in tv in una veste nuova. Oggi Rebecca ha rassicurato tutti i suoi fans. Sta decisamente meglio.

Rebecca Staffelli sta male
Rebecca Staffelli assente alla finale del GF-Foto @rebecca_staffelli- .arabonormannaunesco.it

Io sto decisamente meglio. Grazie per i vostri consigli e messaggi pieni di amore. Carichi per questa sera”, questa la didascalia che accompagna una storia dove appare mentre si sottopone ad una rilassante maschera di bellezza. Pericolo scampato: Rebecca non mancherà alla sua prima finale del Grande Fratello.

Impostazioni privacy