Caterina Balivo, sua sorella è la sua fotocopia: eccola insieme a lei, bellissime

Dal web affiora una foto inedita che mostra Caterina Balivo, in tutta la sua beltà, accanto alla sorella: due gocce d’acqua.

Il successo della conduttrice Caterina Balivo è sotto gli occhi di tutti. Tornata agli antichi sfarzi con il programma La Volta Buona, ancor prima di essere un personaggio tv, in primis è una moglie e madre adorata nonché sorella amatissima. È poco frequente che parli della sua famiglia, sia scelta che quella di origine, ma, ogni tanto, emerge qualche scatto, proveniente dal suo profilo social, che pone in evidenza alcuni aspetti della propria vita privata, in vacanza al mare o qualche selfie con il marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo sorella foto
Caterina Balivo e la sorella: identiche e bellissime – arabonormannaunesco.it

Recentemente è trapelata una foto che ha suscitato molta curiosità: la star della tv immortalata, felice, con una delle sue sorelle (probabilmente la più conosciuta tra queste ultime). Parrebbero gemelle, data la stretta somiglianza, deducibile essa sia dalla medesima impronta che dal sorriso raggiante manifestantesi sui loro volti. I fan senza parole, le hanno riempite di complimenti meravigliosi sulla loro luminosa bellezza che risalta dai loro sguardi.

Caterina Balivo e sua sorella, insieme: lo scatto fa il boom di like

Una famiglia molto unita, Caterina Balivo è la primogenita di mamma Maria Rosaria e papà Salvatore. Come precedentemente accennato, sovente la conduttrice rende pubbliche immagini che ritraggono momenti personali, di quotidianità – anche se di recente ha postato contenuti a carattere più professionale. Adora profondamente le sue sorelle minori, queste ultime lontane dal mondo dello spettacolo, hanno preso strade differenti.

Caterina Balivo sorella foto
Caterina e Sarah Balivo, riunite (Credits: Instagram @caterinabalivo) – arabonormannaunesco.it

Ad esempio la secondogenita Francesca è un medico affermato mentre l’ultima delle sorelle Balivo, la piccola Sarah, è architetto e designer. Ed è proprio con la minore che Caterina si è lasciata immortalare in uno scatto, ora virale. La rappresentazione più semplice e pura di un amore fraterno: due sorelle, felici di condividere momenti di vita, tra cui uno dei piaceri più amati nonché la passione, in comune, per la cucina. In questo caso, pronte per addentare prelibatezze, la maggiore lancia un invito, prontamente accolto.

Di seguito si riportino testualmente le sue parole: “cara Sarah ti aspettiamo presto a Roma per il tour culinario con la candelina” (pochi giorni fa è stato il suo compleanno). Distanti ma vicine, quando si ritrovano è sempre una festa, godendo quegli attimi di felicità. Tra gli istanti da non dimenticare in cui tutte e tre si sono riabbracciate è stato qualche anno fa per festeggiare il matrimonio della piccola di casa, convolata a nozze con Piero Cicconi, suo storico fidanzato. Una cerimonia celebratasi sull’Isola di Favignana quale cornice da sogno.

Impostazioni privacy