Caterina Balivo, problemi di salute per l’amata conduttrice: ecco cosa deve affrontare

Caterina Balivo preoccupa i fan: la donne soffre di gravi problemi di salute. Nessuno se lo aspettava. Ecco cosa sta succedendo.

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Punta di diamante in Rai, è la padrone di casa del programma di intrattenimento “La Volta buona”. Format molto apprezzato dai telespettatori, in cui la Balivo intervista numerosi vip.

Caterina Balivo ha dei grossi problemi di salute
Caterina Balivo, in pericolo la sua salute: ecco la sua dichiarazione – (Instagram @caterinabalivo) – arabonormannaunesco.it

Classe 1980, sin da piccola ha avuto la passione per arte ed intrattenimento, passione che poi si trasforma in un vero e proprio lavoro. Infatti, dopo tanta gavetta, riesce ad affermarsi come professionista grazie alla sua bravura e competenza. Molto attiva anche sui social, ama tenersi in contatto con i fan. Ed è proprio la sua ultima rivelazione sul suo profilo Instagram che ha mandato in tilt i follower. Caterina ha raccontato di soffrire di un problema di salute. Vediamo cosa succede.

Caterina Balivo, gravi problemi di salute: fan sotto shock

Caterina Balivo, oltre ad essere un volto noto televisivo, ama comunicare in prima persona tramite il suo profilo Instagram con i suoi fan condividendo momenti della sua giornata, outfit e backstage del suo lavoro. Ma sono proprio le sue ultime dichiarazioni che hanno stravolto il popolo di Instagram. La donna ha infatti ammesso si soffrire di problemi di problemi di salute.

Caterina Balivo problemi di salute
Caterina Balivo preoccupa i fan, gravi problemi di salute: ecco cosa succede – (Instagram @caterinabalivo) – arabonormannaunesco.it

Infatti è tramite una Ig Stories pubblicata che la ritrae nei camerini Rai mentre si prepara per la puntata che ha raccontato di soffrire di cervicale. Queste le sue parole: “Un po’ di correttore. Ragazzi, la cervicale non molla”. 

La cervicale, infatti,  è un disturbo di cui gran parte delle persone soffre. La problematica è associata ad un’infiammazione dei muscoli o articolazioni che può interessare persone di qualsiasi età. Provoca diversi sintomi come dolore, capogiri, nausea. Per i casi meno complicati basterà soltanto un po’ di riposo e qualche medicinale da applicare sulla zona interessata.

Dunque nulla di allarmante, ma solo un piccolo problema risolvibile che però la sta parecchio destabilizzando. Ciò non le impedisce però di non svolgere il suo lavoro con professionalità. Consapevole però che nel tempo libero debba dedicarsi al riposo, circondata dall’amore della sua famiglia. Un motivo in più per godersi l’amore e la compagnia dei figli. Noi le auguriamo una pronta guarigione.

Impostazioni privacy