Caterina Balivo, la figlia Cora ha corso un grave rischio: poteva finire male

Caterina Balivo, la figlia Cora poteva incorrere in un gravissimo dramma proprio nella sua abitazione: ecco cosa è realmente successo.

Una delle donne che con la sua bellezza, la sua professionalità ma soprattutto la sua abilità alla conduzione ha cambiato il mondo dello spettacolo odierno è proprio lei, la splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua splendida carriera, è riuscita a portare uno share adatto al suo talento sorprendendo particolarmente i vertici dell’azienda Rai. Attualmente, ha corso un grave rischio proprio in casa con sua figlia Cora: ecco cosa è realmente successo.

Caterina Balivo dramma
Caterina Balivo dramma, ecco cosa poteva succedere- credit ansa- arabonoramannaunesco.it

Il successo di Caterina Balivo è dovuto alla sua partecipazione, giovanissima al concorso di bellezza Miss Italia dove si aggiudica il terzo posto. Successivamente, Fabrizio Frizzi allora conduttore del programma, la volle vicino come valletta di Scommettiamo che..?.

Da lì, si potrebbe dire, che si aprono le porte per Caterina all’interno del mondo dello spettacolo. Infatti, la donna lavora dapprima come inviata di Uno mattina estate, per poi proseguire con altri programmi di un certo rilievo fino all’amata conduzione che fa di lei una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico.

Tra i programmi da lei condotti ve ne sono alcuni rimasti impressi nella mente dello spettatore come Detto Fatto, Vieni da me e attualmente il famoso programma La volta buona che è andato a sostituire Oggi è un altro giorno nel primo pomeriggio. 

Caterina Balivo, dramma in pieno giorno: ecco cosa è successo

La grande protagonista del primo pomeriggio di Rai 1, Caterina Balivo, è molto attiva sui social e tende a informare i suoi amati follower circa la vita quotidiana e la carriera, pubblicando scatti di ciò che fa insieme alla sua famiglia. Ultimamente, però, uno in particolare ha suscitato parecchio clamore: andiamo a scoprire il reale motivo.

Caterina Balivo dramma
Caterina Balivo dramma- credit Instagram- arabonormannaunesco.it

Come è possibile notare dalla foto, la figlia di Caterina Balivo chiamata Cora a cui è molto legata è in piedi su una sedia intenta ad utilizzare un attrezzo per la box. Infatti, per chi è particolare attento, la bimba indossa dei guanti.

Caterina Balivo, ha scritto nella sua Instagram Stories: “Lei nel frattempo si è organizzata”.

Questo è vero, però, in tanti sono rimasti sorpresi nel vedere una bambina così piccola in piedi su una sedia utilizzare un attrezzo non molto sicuro. Che ne penserà mamma Caterina Balivo? E’ davvero così o non c’è davvero nulla di male?

Impostazioni privacy