Casa di Carlo Conti: davvero incantevole, ecco dove vive il famoso conduttore

Casa di Carlo Canta è davvero meravigliosa, nessuno avrebbe immaginato una scelta del genere. Un piccolo gesto fa la differenza, e si vede!

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, sono senza ombra di dubbio i conduttori ad avere un ruolo privilegiato. Tra questi figura la personalità solare di Carlo Conti. Gentile, perspicace e con la facoltà di intrattenere in qualsiasi contesto, riuscendo ad ottenere dal pubblico che lo segue delle sane risate. In tutto questo però c’è una sorpresa inedita che riguarda in maniera intima e personale il suddetto professionista. Appunto, nessuno avrebbe mai immaginato una scelta simile per la sua casa!

Dov'è la casa di Carlo Conti
Un retroscena sulla vita privata del conduttore: ecco dove vive Carlo Conti – Arabonormannaunesco.it

Classe 1961, nato sotto la stella zodiacale dei Pesci, Carlo Conti è un intrattenitore dall’animo calmo e dalla propensione a mettere tutti a proprio agio. È così che lavora il professionista, ed è proprio questa sua attitudine pacata ma al contempo originale a rendere un piacere seguire i suoi programmi. E in uno di questi dimostra proprio di divertirsi anche lui.

Si tratta del più famoso del momento, Tale e Quale Show, format nel quale conosce un grande numero di interpreti che affermano a loro volta le sue doti di intrattenitore gentile. Dal 2012 ha una relazione solida con un’altra professionista, ed è lì che cambia tutto nella sua vita. Dalla nascita del primo figlio alla scelta della “nuova dimora”, nessuno avrebbe immaginato un esito del genere.

Casa di Carlo Conti, chi l’avrebbe mai immaginata così?

Nel 2012 si sposa con Francesca Vaccaro, una professionista del mondo dello spettacolo, ma che sta dietro le quinte, in quanto il suo lavoro è quello di costumista. Così, dal loro matrimonio alla nascita di Matteo nel 2014, c’è aria di novità, specialmente per quanto concerne il loro nido d’amore. Dove si trova?

Dove si trova casa di Carlo Conti
Uno scatto del piccolo Matteo di spalle rivela un dettaglio sull’abitazione del conduttore e della moglie Francesca Vaccaro (Instagram @carloconti.tv/@francescavaccaro27) – Arabonormannaunesco.it

Dalla foto si evince il massimo riserbo, ma allo stesso tempo saltano fuori dei dettagli che contraddistinguono la loro abitazione. Di spalle c’è il piccolo Matteo, figlio di Carlo e Francesca, con davanti uno scenario pazzesco: un giardino rustico! Sono questi i gusti della famiglia Conti, la quale decide di allontanarsi dal centro storico di Firenze. Prima del matrimonio il conduttore viveva in città, all’ultimo piano della Torre dei Ramaglianti.

Quindi, ciò che emerge è una famiglia che ha optato per la privacy di un’abitazione sita in periferia, anche se non è dato sapere dove. Il tutto senza rinunciare alle bellezze tipiche della Regione Toscana. Appunto, a Carlo Conti piace perdersi nel verde dei suoi alberi da frutto, i quali figurano davanti al figlio Matteo proprio in questo scatto. Lo stile rustico prosegue anche dentro casa, poiché lo stesso pavimento è in parquet, scelta che viene adottata anche per i piani d’appoggio della cucina.

Non mancano poi dettagli particolari della dimora, come un “quadro con un gallo raffigurato”, un po’ eccentrico, ma tipico dell’estro dei due professionisti. Come anche un divano in pelle che appare in diversi scatti del profilo Instagram del conduttore e che ospita il cane Gina, e una parete completamente in muratura ad abbellire il soggiorno. Insomma, si tratta di una casa che rispecchia la scelta più importante per gli abitanti oltre che la loro più grande esigenza: massima riservatezza!

Impostazioni privacy