Carolyn Smith stravolge tutto e cambia look: pazzesca con il nuovo aspetto

Carolyn Smith ha pensato di dare un rinnovamento alla propria acconciatura e ha cambiato completamente look. Eccola.

La coreografa è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, tanto che ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione, in qualità di giudice, al famoso talent show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Nel 2015, le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando ormai da tanti anni. Questo suo coraggio le ha permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento per molte persone.

carolyn smith nuovo look
Carolyn Smith cambia look (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Carolyn ha adesso annunciato sui social di aver deciso di cambiare il proprio look, e ha documentato tutto in un video.

Nuovo look per Carolyn Smith: cosa ha fatto ai capelli

La coreografa è sempre stata amata dal grande pubblico italiano, tanto che in molti l’hanno sempre definita un vero esempio per molte generazioni. La sua grinta e la sua determinazione sono diventate con il tempo molto importanti per coloro che si trovano nella sua stessa situazione, e anche per tutte le donne che intendono realizzare i propri sogni. Sempre più attiva sui social, la Smith pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

carolyn smith nuovo look
Nuovo look per Carolyn Smith (foto IG) arabonormannounesco.it

Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Stavolta, lei stessa ha svelato di aver voluto cambiare acconciatura e di essersi affidata ad una professionista del settore. “Cambiamento nell’aria“, ha infatti preannunciato lei, “Voglio un cambiamento ed è necessario un cambiamento. La vita non è mai statica ed io vado dove la vita mi porta“. Carolyn ha così dichiarato di essersi recata dal suo parrucchiere di fiducia e di aver chiesto un cambio di colore.

Ho chiesto prima alla mia oncologa Adriana se avessi potuto farlo“, ha continuato la coreografa, “Risultati fantastici. La domanda è: Che colore ho fatto? Nero? Rosso? Rosa? Mora? Bionda? Viola? Blu?“. Ancora non si sa come il giudice di Ballando con le Stelle abbia deciso di acconciarsi i capelli, ma di certo il risultato sarà sorprendente. Numerosi sono ovviamente stati i commenti sui social: molti fan si sono infatti detti molto curiosi di scoprire cosa ha in mente di fare Carolyn Smith. Una scelta, la sua, che è stata condivisa da tutti i followers.

Impostazioni privacy