Carolyn Smith sotto choc, lo sfogo dell’ex giudice di Ballando: “Mai vista una cosa così…”

L’amatissima giurata di Ballando con le Stelle Carolyn Smith, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una storia in cui racconta lo spiacevole inconveniente che le è capitato.

La coreografa e ballerina, volto amatissimo della Rai, in uno lungo “sfogo” social ha raccontato la sua insolita disavventura.

Carolyn smith arabonormanno
Carolyn smith arabonormanno

 

Non solo Ballando con le stelle: Carolyn sempre più amata 

Si è conclusa da poco la sua esperienza al popolare show targato Rai Ballando con le stelle. Un’avventura più che decennale che ormai l’ha consacrata una vera e propria stella della tv, amatissima e molto apprezzata, sia per la sua professionalità che per il suo carattere schietto e sincero, sempre più dal grande pubblico. Infatti, l’americana, nonostante i riflettori della tv, continua ad avere sempre più seguito sui social, e proprio sui suoi canali personali ha un ormai un filo diretto e giornaliero con i suoi follower.

La coreografa corre ai ripari: cosa le è successo

“Novità, sono qui in officina per sistemare la macchina che ha solo un anno di vita. Abbiamo aperto il motore e c’è stata l’amara scoperta. I topi hanno mangiato due fili e una parte del motore, come è possibile? Mai sentito nulla del genere”. L’italo americana ha parlato amareggiata, ma anche stupita ai suoi follower, che in men che non si dica hanno cercato di incoraggiarla e in tanti hanno commentato l’accaduto raccontando episodi simili. E ancora, si legge a corredo del post che ha pubblicato: “Sto aspettando a capire il costo del danno!!! Poi hanno fatto lo stesso cosa con la macchina di Tino e mio cognato solo la mia macchina era più appetibile .. più danno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy