Carolyn Smith sorprende l’ospite in diretta, l’annuncio sconvolgente: “L’ultima volta che ballo”

In una delle ultime puntate di Storie italiane è intervenuta in collegamento Carolyn Smith, il suo messaggio non passa inosservato.

Ha tenuto incollati allo schermo tanti telespettatori una delle ultime puntate di Storie italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. All’interno dello studio infatti si è concretizzato il più tragico degli scenari, protagonista l’ospite che ha spiazzato tutti parlando dell’aggravarsi delle proprie condizioni di salute e dell’imminente addio.

“Ho una diavoletta di nove anni che si sta per affacciare nell’età adolescenziale, voglio essere molto attento e presente. Devo fare delle scelte”, ha ammesso senza troppi giri di parole.

Carolyn Smith, il suo messaggio strappalacrime
La giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, nella clip inviata a Storie italiane – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @RaiPlay)

Costernata la padrona di casa ha provato a infondergli un po’ di coraggio, esprimendo tutto il proprio sostegno per una battaglia che si sta rivelando più complicata del previsto. A sorpresa, poi, è intervenuta anche la nota giudice di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, che ha voluto mandare un messaggio indirizzato proprio a lui. “Ti voglio tanto bene, abbiamo delle cose in comune ma soprattutto la passione per la danza”, ha detto rivolgendosi al 35enne.

Il ballerino lascia, il messaggio di Carolyn Smith è commovente

Un ultimo ballo per Ivan Cottini a Storie italiane, l’annuncio della sua uscita di scena è arrivato come un fulmine a ciel sereno. I fan non si sarebbero mai aspettati una mossa del genere, purtroppo il ballerino sta affrontando la battaglia contro la sclerosi multipla e ha bisogno delle energie giuste per uscirne vincitore. “I tempi di recupero sono sempre più lunghi e ogni volta mi faccio sempre più male. Mi aspettano grandi sfide”, ha dichiarato in una delle ultime puntate del programma condotto da Eleonora Daniele.

ballerino lascia messaggio sconvolgente carolyn smith
Ivan Cottini lascia Storie Italiane – Arabonormannaunesco.it (Credits Raiplay.it)

Cottini ha deciso di smettere entro il prossimo inverno, nonostante le parole di incoraggiamento della padrona di casa. A intervenire anche la giurata di Ballando con le stelle, Carolyn Smith, che ha speso parole al miele per lui. “Noi due abbiamo diverse cose che ci legano, in primis l’amore per la danza. Anche se hai preso la tua decisione il consiglio che posso darti è di continuare a ballare”, ha dichiarato

E pare che le sorprese non siano finite qui perché i due starebbero lavorando insieme a un progetto: “Lei è sempre stata molto vicina. Mi sta aiutando per mettere in piedi questo mio ultimo ballo, non posso smettere di ballare così e stiamo studiando qualcosina”.

Impostazioni privacy