Carolyn Smith, purtroppo è finita: l’annuncio della ballerina

La nota giurata di “Ballando con le stelle” ha annunciato a tutti che sfortunatamente è finito tutto quanto.

Carolyn Smith è la presidente della giuria di danza più conosciuta della televisione italiana. Dal 2007, infatti, è stata scelta dalla conduttrice Milly Carlucci in qualità giurata tecnica di ballo del noto talent show “Ballando con le stelle”. La trasmissione è una delle più longeve e seguite tra quelle mandate in onda su RAI Uno. Il format prevede che un gruppo di personaggi più o meno famosi, in coppia con ballerini professionisti, apprendano i diversi tipi di balli da sala e si esibiscano nel corso delle puntate per aggiudicarsi il titolo di vincitore.

Carolyn Smith, purtroppo è finita: l’annuncio della ballerina
Carolyn Smith è la presidente di giura del programma “Ballando con le stelle” (Foto ANSA – arabonormannaunesco.it)

Ma chi è Carolyn Smith? È nata in Scozia nel 1960 e si è dedicata fin da bambina allo studio della danza classica, dell’atletica leggera e della ginnastica artistica. Poi, si è specializzata in balli latino-americani. Fin da subito, partecipando ai Campionati Europei e del Mondo, Carolyn ottiene diversi successi. Tuttavia, una volta trasferitasi in Italia, in particolare nella provincia di Padova, Carolyn decide di dedicarsi completamente all’insegnamento.

Dunque, l’insegnante fonda la propria scuola: la “Carolyn Smith Dance Academy”, che ha diverse sedi in tutto il mondo (Gran Bretagna, Polonia, Ucraina e Russia). Parallelamente, svolge il ruolo di giudice internazionale nelle diverse competizioni di danze latino-americane. Oltre al ballo, Carolyn Smith si è fortemente impegnata pubblicamente nella sensibilizzazione alla lotta contro il tumore. Questo è dovuto al fatto che la stessa Carolyn ha sofferto di cancro al seno.

Carolyn Smith e il triste annuncio: tutto è finito!

Carolyn Smith condivide molto spesso particolari della vita personale con i follower e sostenitori attraverso i profili social. In particolare, negli ultimi giorni, l’ex ballerina ha comunicato a tutti con un video su Instagram che per il momento non c’è più nulla da fare e che ha fatto il possibile, ma ora è finito davvero tutto. Tutti i follower sono rimasti a bocca aperta e hanno temuto il peggio per Carolyn Smith. Ma che cosa sta accadendo veramente?

L'annuncio di Carolyn Smith: purtroppo è finita
Carolyn Smith e il marito in vacanza in montagna (Foto Instagram @carolynsmith5 – arabonormannaunesco.it)

Nel corso delle scorse settimane Carolyn Smith ha condiviso sui social sia diversi momenti poco piacevoli e duri della sua malattia, ma anche momenti di relax e divertimento con il marito in montagna. Per l’ex ballerina, trascorrere del tempo in montagna è fondamentale per ricaricare le energie per poi tornare a lavorare sui diversi progetti che ha in ballo. In particolare, quasi ogni anno Carolyn Smith si trasferisce in uno degli alberghi dell’Alta Badia per passeggiare e respirare l’aria buona di montagna.

In questo modo, è possibile staccare la mente dal caos della routine della quotidianità e ritrovare l’equilibrio e le forze per fare il lavoro di tutti i giorni. Carolyn Smith svela, inoltre, di non aver quasi mai sciato per evitare di farsi male alle gambe, ma di preferire lunghe passeggiate lungo i sentieri più o meno innevati di montagna. Infine, durante questo periodo, proprio per staccare completamente la mente, Carolyn cerca di non guardare la televisione, ma di leggere moltissimo. Purtroppo, dopo tutto questo relax, la vacanza è finita ed è ora di tornare alla vita di tutti i giorni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

Alla fine della sua permanenza in Alta Badia, Carolyn Smith ringrazia tutto lo staff dell’albergo per l’accoglienza e la cordialità e, in particolare, per i buoni piatti preparati dallo chef.

Impostazioni privacy