Carolyn Smith, la rivelazione sulla madre fa piangere tutti

Carolyn Smith sta cercando di riprendere la vita di tutti i giorni dopo le pesanti cure a cui si è sottoposta per il tumore al seno che l’ha colpita nove anni fa: una rivelazione su sua madre spiazza tutti. Vediamo di cosa si tratta.

Carolyn Smith è una donna molto forte che ha dovuto lottare duramente non soltanto dal punto di vista professionale, ma soprattutto umano. Da nove anni infatti è affetta da un tumore al seno che l’ha fatta stare molto male. Non è ancora guarita, ma grazie alle cure cerca di stare meglio. Certo, la strada non è stata semplice, anzi – a dirla tutta – è in salita. “Anni fa pensavo di aver toccato il fondo, ma sono arrivata sottoterra nel 2023″ ha dichiarato alla trasmissione “Verissimo”, come riporta il settimanale “Vanity Fair”.

Carolyn Smith mamma
Carolyn Smith parla di sua madre rivelando un segreto – fonte Instagram @carolynsmith5 (www.arabonormannaunesco.it)

Carolyn infatti deve fare ogni tre settimane la chemioterapia e questo ha delle complicanze che la ballerina e Presidente di Giuria a “Ballando con le Stelle” deve gestire: “Ho dovuto iniziare a fare delle iniezioni per proteggere il midollo osseo. Per dieci giorni mi sono ritrovata ko, ora sto provando qualche rimedio per soffrire di meno” ha dichiarato sempre a “Verissimo”. Ha raccontato inoltre che quando respira le fa male addirittura la pelle e che ha cominciato a soffrire di attacchi di panico per paura degli esiti degli esami.

Carolyn Smith: le parole sconvolgenti sulla madre

Per fortuna Carolyn non è sola: accanto a lei, da più di 25 anni, c’è il marito Tino, anche lui coreografo professionista per il quale ha lasciato il suo Paese d’origine, la Scozia. Si fanno forza a vicenda, pur nella difficoltà: “Tutti noi ci auguriamo di vivere a lungo, ma non bisogna sprecare il tempo: quel momento non torna più” ha dichiarato.

Carolyn Smith
Carolyn Smith in veste di Presidentessa di giuria a Ballando con le Stelle – fonte Ansafoto (www.arabonormannaunesco.it)

Sarà proprio per questo che la Smith ha deciso di riprendere un po’ la normalità nonostante le cure. Oltre al lavoro, che non ha mai mollato (per esempio era Presidente di Giuria a “Ballando con le stelle” in pieno trattamento), ha deciso di tornare a viaggiare. In questi giorni si trova infatti a Londra e ha condiviso con le persone che la seguono su Instagram un ricordo della madre: “Ogni volta che vengo a Londra passo a salutare mia madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Ha spiegato che la mamma lavorava per la Regina Madre, la mamma della Regina Elisabetta a Clarence House; ogni volta che si recava al lavoro passava per il bellissimo parco lì vicino, Green Park. Qui c’è un albero che le piaceva molto, che lei chiamava “albero della vita”. Si tratta di un albero maestoso, enorme, che sembra protendere i rami proprio in un abbraccio. Carolyn ha raccontato commossa che ogni volta che lo vede, saluta appunto spiritualmente la mamma, scomparsa qualche anno fa. Una rivelazione molto intima che ha lasciato senza parole i suoi fan.

Impostazioni privacy