Carolyn Smith, la commozione dopo l’apparizione in tv: il messaggio fa piangere tutti

Carolyn Smith commuove i fan dopo l’apparizione in tv: il messaggio social fa piangere tutti e riceve tantissimi like. Ecco cos’ha scritto.

Volto tv consolidato e molto amato dal pubblico, Carolyn Smith presiede la giuria di Ballando con le stelle ormai da tantissime edizione. Ex ballerina e coreografa di successo è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani rivelandosi una persona diretta e sincera. Molto attiva anche sui social Carolyn ha un rapporto speciale con i followers a cui dedica ampio spazio e non manca di interagire con loro.

Carolyn Smith messaggio inatteso
Carolyn Smith provata dopo il programma-.arabonormannaunesco.it

Da anni combatte contro un cancro, è stata più volte operata e si è sottoposta alle varie terapie: ha raccontato il suo vissuto sui social mostrando anche i momenti difficili del suo percorso. Determinata a sconfiggere “l’ospite”, così lo chiama, la Smith non si è mai persa di animo anche per questo ha ricevuto il sostegno del pubblico. Nei giorni scorsi è stata di nuovo ospite del salotto di Verissimo, stavolta insieme a Carolina Marconi, ex gieffina che ha vissuto il suo stesso calvario.

Le due hanno raccontato le loro battaglie, hanno ricordato i momenti difficili, ma soprattutto si sono mostrate solidali l’una con l’altra. Non hanno mancato di commuoversi rivedendo le passate ospitate a Verissimo e hanno anche rivelato come sono riuscite a rialzarsi e a guardare avanti in modo positivo. Commossa Silvia Toffanin ha ricordato quanto il pubblico le ama: “Siete entrate nel mio cuore e in quello di milioni di persone”. 

Carolyn Smith a Verissimo: “Mi sono sentita a casa”

La coreografa ha confidato di aver scoperto che il suo cagnolino sta molto male: “Il mio cagnolino Scotty ha un tumore al fegato e ho sofferto tantissimo quando lui stava facendo gli esami. Anche io ne ho fatti tanti ma vedere lui così mi ha fatto piangere, non è bello per niente.”

Carolyn Smith provata dopo il programma
Carolyn Smith messaggio a Verissimo-foto ig @carolynsmith-arabonormannaunesco.it

Silvia Toffanin ancora una volta si è mostrata una perfetta padrona di casa, e Carolyn ha voluto ringraziare pubblicamente la conduttrice. Ha fatto un post su Instagram dove rivela tutta la sua gratitudine alla Toffanin e a tutto lo staff che lavora dietro le quinte di Verissimo.

“Grazie alla delicata conduzione di @silviatoffanin.official e allo Staff di @verissimotv Mi sono sentita a casa. Bellissimo condividere con te questo momento @marconicarolina.” Tanti i commenti ricevuti dal volto di Ballando con le stelle: “Dolcissima e frizzante Signora Carolyn ho seguito la vostra intervista a Verissimo e mi avete commossa per tutto quello che avete sofferto e con tantissima fiducia e forza di continuare la vostra e battaglia e dare coraggio a chi non ha la forza di combattere. Siete orgoglio e con una marcia in più. Siete nel mio cuore da sempre.” Ha commentato un utente.

Impostazioni privacy