Carolyn Smith in ospedale: il video del giudice di Ballando con le Stelle ai suoi fan

Carolyn Smith di nuovo in ospedale: il video del giudice di Ballando con le stelle dedicato ai fan. Ecco cos’ha dichiarato la nota coreografa.

Origini inglesi, ma d’adozione italiana Carolyn Smith ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e ironia. Persona diretta e sincera raramente è stata protagonista del gossip in quanto ama condividere momenti del suo privato sui social. Ex ballerina di successo e in seguito coreografa affermata in Italia ha trovato l’amore, ma anche un suo spazio tv. Da diverse edizioni è il presidente della giuria di Ballando con le stelle, e questo le ha conferito una certa popolarità.

Carolyn Smith in ospedale
Carolyn Smith si mostra in ospedale-foto ig @carolynsmith- .arabonormannaunesco.it/

Molto attiva sui social, Carolyn ha reso noto di combattere con un cancro da diversi anni. Online ha raccontato il suo vissuto diverse volte e ha condiviso i suoi stati di animo. In alcune circostanze si è mostrata mentre si tagliava i capelli prima di affrontare la chemioterapia, in altre ha rivelato i suoi disagi ma anche in momenti di entusiasmo dettati da diverse buone notizie. Combatte la sua battaglia con “l’ospite” non gradito, così lo chiama lei e cerca di essere d’esempio a chi sta soffrendo il suo stesso dolore.

In questi giorni Carolyn si è sottoposta ad un nuovo ciclo di cure. Impegnata in tv, in ausilio di Milly Carlucci in L’Acchiappatalenti, Carolyn prima di apparire in video ha condiviso delle immagini che la ritraggono in ospedale. Il post ha ottenuto tantissime visualizzazioni e commenti di incoraggiamento e mostra il giudice di Ballando con le stelle mentre prende la sua dosi di farmaci. La Smith ancora una volta ha ironizzato sulla situazione e questo l’ha resa decisamente molto simpatica.

Carolyn Smith: “SPA DAY per il mio cocktail di chemio”

“SPA DAY per il mio cocktail di chemio al @idicuraericerca Riposata per 1.5 ore nel hotel. Doccia fresca e prove nello studio per il grande finale sabato sera con i sensual ladies e the one and only @wanda_nara al @acchiappatalenti”, questa la didascalia che accompagna le immagini. La coreografa è apparsa serena, inoltre ha rivelato di essere molto felice di essere presente alla finale de L’Acchiappatalenti.

Carolyn Smith cocktail di chemio
Carolyn Smith in ospedale-foto @carolynsmith- arabonormannaunesco.it

Come sempre la Smith ha ricevuto tanto affetto. Ha un vasto seguito di fan che le vogliono bene e che sperano in una sua prossima guarigione: “Ti stimo tantissimo e sei adorabile. Ogni volta che vedo i tuoi video mi trasferisci una vagonata di energie positive che in questo momento sono oro per me.” Ha commentato un utente.

E ancora: “Carolyn sei una Guerriera! Un esempio per tutte noi Donne! Grazie per la Forza che ci trasmetti. Ti abbraccio FORTE.” Per tanti è un esempio da seguire: “Esemplare …quanta forza intelligenza e positività grazie Lei è un grande esempio di amore x la vita ….grazie mi inchino innanzi a tanto Amore.”

Impostazioni privacy