Carolyn Smith, il video dall’ospedale: “Mi sento…”, come sta

Carolyn Smith ha pubblicato un video che la ritrae nella stanza d’ospedale e ha svelato qualche dettaglio in più sul suo stato di salute.

La coreografa è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Grazie al suo talento e alla sua personalità, è infatti riuscita a conquistare i cuori del grande pubblico italiano. Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione – in qualità di giudice – al famoso talent show Ballando con le Stelle, condotto ormai da anni da Milly Carlucci. Nel 2015, le è invece stata diagnosticata una malattia contro cui sta lottando ormai da molti anni. Con il tempo è infatti diventata un vero e proprio punto di riferimento per molte persone e per coloro che stanno vivendo la sua stessa condizione.

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith in ospedale (foto: Ansa / ig) arabonormannounesco.it

Sta adesso crescendo l’ansia sul web, poiché la Smith ha postato un video in diretta dall’ospedale. Ecco cosa è successo e come sta ora.

Carolyn Smith in ospedale: l’annuncio

Attivissima sui social, la Smith pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono con tanto affetto e che la supportano sempre. La coreografa ha quindi adesso condiviso con i fan un momento della sua giornata, che ha trascorso nella stanza d’ospedale per quello che lei definisce lo “Spa day“. Dopo aver scoperto la malattia, la giudice di Ballando con le Stelle ha infatti iniziato a sottoporsi a diverse cure e, anche se sono trascorsi molti anni, continua oggi a recarsi spesso in ospedale per continuare la terapia.

carolyn smith in ospedale
Carolyn Smith in ospedale (foto: Ansa / ig) arabonormannounesco.it

Oggi mi sento un pochettino meglio“, ha infatti detto lei sulle sue Instagram stories, “devo essere più positiva possibile per lavorare con la mia amichetta“. Ha così mostrato il macchinario che utilizza per le sue cure, e ha infine concluso affermando che probabilmente sarebbe anche riuscita a fare qualche coreografia all’uscita dall’ospedale. I commenti dei fan sono stati numerosissimi, e tutti non hanno perso l’occasione per evidenziare la sua determinazione e il suo coraggio.

Carolyn Smith sta infatti lottando contro un tumore al seno ormai dal lontano 2015, quando le è stata appunto diagnosticata la malattia. Non si è quindi mai persa d’animo e ha quindi continuato a trasmettere messaggi positivi a tutti coloro che vivono la sua stessa situazione. Ad aver attirato l’attenzione è infatti sempre stata la sua forza e la sua energia d’animo.

Impostazioni privacy